Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi secchi...mangiano un porridge di 200gr di avena+4 sottilette+spezie a go go e 100 gr di fesa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMm 120c - 60p - 30f ?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole sottilette sono light
Comunque posso chiederti una cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAllora sarai a 15f
Comunque posso chiederti una cosa?
p.s. 1 sottiletta light che uso sono 50 kal, con 3 gr di grassi quindi in tutto, tra avena e sottilette ci arriviamo a 30gr di grassi (12+14 dell'avena). La fesa ne ha 2
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Avevo contato quelle normali come 5 l'una, la fesa 2 e l'avena 8 in totale (20 + 8 + 2).
Comunque ecco la domanda che mi pongo da un bel po'. Chiunque può rispondere.
Che differenza c'è nel fare un 4x6 a carico costante e un piramidale inverso come facevo io di solito?
Cioè verrebbe così
4 x 6 x 62
Con il piramidale verrebbe invece
1 x 7 x 70
1 x 8 x 64
1 x 9 x 58
Tenendo come recupero lo stesso tempo (2:30" - 3").
Commenta
-
-
C'è differenza, la so pure io che sono una pippaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioC'è differenza, la so pure io che sono una pippa
A me interessa capire proprio che differenza ho tra il seguire uno o l'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOk a parte che il primo è più intenso (intesa come %rm).
A me interessa capire proprio che differenza ho tra il seguire uno o l'altro.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma a livello di risultati "visibili"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEsattamente, sia dal punto di vista di aumento carichi che "estetici".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosull'estetica...non ne ho proprio idea. Circa il carico, credo che utilizzando il piramidale si possa avere qualche vantaggio in piu'...ma non necessariamente.
Commenta
-
-
A proposito dei piramidali non so se hai letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioA proposito dei piramidali non so se hai letto
http://www.projectinvictus.it/pirami...mentare-forza/
Io sto parlando di un range 6-8.
Commenta
-
-
Oggi sono riuscito a fare il protein fluff più epico di sempre! Consistenza fantastica, ho capovolto la terrina ed è rimasto su
Commenta
-
Commenta