E' talmente tanta roba che fuoriesce persino dallo schermo del mio PC
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCirca 100g di pro per combattere il catabolismo notturno
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe almeno 80-90 di grassi ...poi che fai sulla carne di quel tipo non ci metti olio evo? Ed ecco che siamo a 100-110 almeno
Comunque niente evo, al naturale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio80-90 non direi, a meno che il grasso non si sia formato durante la cottura.
Comunque niente evo, al naturale.
In ogni caso gran bella cena
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio invece direi di si' la costata ha circa 10gr di grasso x 100gr...le costine di vitello di preciso non lo so...ma si vedono che sono belle grasse, quindi mettiamo altri 10gr, forse piu'...fai un po' i conti Se non hai messo evo nemmeno per cuocere allora scendono di 10-15 gr.
In ogni caso gran bella cena
Aggiorno. Oggi sono andato a sensazione.
Panca inclinata
8x10
6x30
6x40
5x50
2x60
--
5x70
4x70
2x70 (rimasto sotto a metà della terza rep)
3x70 (cedimento)
Panca piana manubri (no cedimento)
8x22+22
8x22+22
8x22+22
Curl bilanciere RPT
8x40 (cedimento)
9x36
Dips
3xBw
---
10xBw
10xBw
10xBw
Curl manubri
10x12+12
10x12+12
10x12+12
French press
10x27
10x27
10x27 (cedimento)
Nel secondo curl il problema è stato la presa.
Commenta
-
-
in tal caso se i 100gr ci stanno nel "budget" va bene ma il grasso io lo vedo anche cotto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin tal caso se i 100gr ci stanno nel "budget" va bene ma il grasso io lo vedo anche cotto
comunque potresti mettere la firma tra spoiler ...... ogni volta 200 scrollate di mouse per scendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
comunque potresti mettere la firma tra spoiler ...... ogni volta 200 scrollate di mouse per scendere
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun po' di cardio ti fa bene
Un giorno di questi allora sparerò una delle mie cazz*** che immagino manchino tanto così da essere aggiunto alla lista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin tal caso se i 100gr ci stanno nel "budget" va bene ma il grasso io lo vedo anche cotto
Comunque oggi ho tolto le croci perché dopo due rip ha iniziato a farmi male la spalla.
Ps: alla fine l'ho passato lo scritto di fisica
Commenta
-
-
Vedo che hai cambiato modo di allenartiOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioVedo che hai cambiato modo di allenarti
Commenta
-
-
No ma non intendevo quelloOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioNo ma non intendevo quello
Comunque noto già il mio "problema".
Commenta
-
Commenta