si', ma dipende come la imposti
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', ma dipende come la imposti
La mia idea era tipo l'attuale
A - dorso
B - petto + braccia
C - gambe + spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioRiusciresti ad essere un po' più specifico?
La mia idea era tipo l'attuale
A - dorso
B - petto + braccia
C - gambe + spalle
la tabella (es. serie, rip ecc...).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioecco lo splittaggio come saprai non mi piace x nulla farei cmq le gambe da sole. Cmq intendevo come volessi strutturare
la tabella (es. serie, rip ecc...).
Commenta
-
-
Col dorsoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Provato più volte... Sulla carta non mi dispiace, nella pratica mi ha sempre deluso tantissimo (ma parliamo dei tempi in cui mi allenavo in mono "stile BW").
Sicuramente vorrai provare sulla tua pelle, ma su 4 wo preferisco infinitamente di più una mono con richiami che una 3 split ripetuta più volte.
L' unica volta in cui mi ha soddisfatto è stata proprio l' ultima (ad agosto in America) ma ho tenuto una 3 split con una media di 5 wo a settimana.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
L'idea di base sarebbe quella di allenare ogni muscolo più spesso, almeno in "massa".
Ho pensato a questo split perché se dovesse capitare di allenarmi 3 volte non "sconvolgo" la settimana.
Inoltre non ho problemi (che problemi poi) ad allenare gambe e spalle insieme; sicuramente mi trovo meglio rispetto a fare stacco+rematore+lento per quanto riguarda i lombari.
Inoltre tra i wo preferisco un giorno di riposo (vari motivi).
Commenta
-
-
Mettere lento e alzate laterali con il petto e le alzate a 90 con il dorso?
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMettere lento e alzate laterali con il petto e le alzate a 90 con il dorso?
Lento dopo la panca
Commenta
-
-
Io già dopo il petto ho le spalle belle cotte...ma è un problema mio, non le farei manco mortoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLe alzate posteriori sono già con il dorso.
Lento dopo la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioE dove metto le spalle?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon c'è nulla di male ..... a me non dava nessun tipo di problema poi dipende sempre dall'esecuzione della panca etc
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mmh boh, magari passo prima alla 4 x week e tra qualche mese decido.
Nel frattempo deliziosi i doms
Commenta
-
Commenta