Lento con o senza schienale?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioGiornata no oggi? Allenamento poco intenso per i tuoi canoni.
Ora le calorie sono più alte e teoricamente un volume leggermente maggiore, a discapita dell'intensità (relativa o assoluta che sia), potrebbe avere dei vantaggi.
Cedimento praticamente assente, se non involontario.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioLento con o senza schienale?
Presa larghezza panca.
Commenta
-
-
Ti ricordavo più forte, strano (non prenderla male, eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAh ok mi sembrava strano [emoji14]
Sai dirmi se ci sia qualche differenza tra una presa larga ed una stretta ( che uso io )
Ma è una piccolezza se non ad alti livelli. Sinceramente preferisco la presa "media", con quella stretta ho poca stabilitàOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBeh simo, tanto piccolezza non è... con la stretta io sento praticamente solo il tricipite.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAh ok mi sembrava strano :P
Sai dirmi se ci sia qualche differenza tra una presa larga ed una stretta ( che uso io )
Originariamente Scritto da earlierbb Visualizza MessaggioTi ricordavo più forte, strano (non prenderla male, eh)
Oggi protein fluff con topping di uva
Commenta
-
-
oggi ho reinserito l'arnold press dopo il military ....mai sentiti sti deltoidi anteriori-posteriori e laterali .....tutti insieme2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
-
Kcal?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
-
Rimangono sempre 5 kcal al grammo più quelle della tonica e della red bull, senza contare le arachidi caramellate dopo
Commenta
-
Commenta