If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la ritenzione il problema si presenta quando cambi di colpo l'apporto di sodio o di potassio. Se ne metti sempre tanto il corpo si abitua a quella quantità. Appena lo cali perdi acqua e dopo qualche giorno a basso dosaggio la riprendi, di nuovo perché il corpo si adatta.
Ma come si vede se hai ritenzione?
Io ho l'addome basso molliccio, sembra pieno d'acqua. È ritenzione?
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Il problema dei bicipiti lo sto risolvendo (con il tempo) con tecniche di isolamento lente (discorso sui dettagli che già ti feci)
Unk potresti spiegarmelo anche a me per piacere questo discorso?
Perché anche io purtroppo ho il bicipite destro indietro rispetto al sinistro, ed in ogni sessione di Wo dove lavoro entrambi i bicipiti, cerco di effettuare un lavoro concentrato sull incidenza. Cioè ad ogni serie (ex Curl Concentrato) cambio l angolo di lavoro del bicipite minore (in questo caso il destro), lavorando (esempio) nella prima serie con un angolo di X , nella seconda serie con un angolo di Y, cercando di reclutare le fibre dove nell angolo X non vengono coinvolte.
Unk potresti spiegarmelo anche a me per piacere questo discorso?
Detto in breve:
Stai già facendo quel che devi per come ti stai allenando (ben differente da come si allena gend.).
Non cambiare nessun angolo di lavoro , esegui l'esercizio di isolamento dando il 101% , tutto qui.
Giusto, meglio essere hp+15 e accorgersi solo allora di avere un quintale di adipe.. (non è riferito a te, è un discorso generale)
Ma guarda che può essere anche riferito a me , se fosse una realtà non potrei prenderla male.
Infatti la frase che ho detto io nel post precedente (hp-10 che parlano di adipe/ritenzione) e il tuo esempio (hp+15 con bf alta) sono i 2 esatti eccessi.
Nessuno dei 2 dovrebbe esistere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta