Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMa io mi sto sottoallenando
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA freddo l'ultima volta (settimana scorsa) era 37cm.
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioComunque dopo aver fatto bicipiti e tricipiti avrai 48 tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIn contrazione però giusto ?
A freddo rilassato sarò 34-35
Settimana prossima misuro rilassato post-wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioA freddo rilassato sarò 34-35
Settimana prossima misuro rilassato post-wo.
Basta sapere che a freddo , in contrazione raggiungi i 37 ... Continua a effettuare (quando vorrai) le misure sempre in questa situazione.
Commenta
-
-
Tra due settimane penso.
Comunque sono le misure del destro; al sinistro togli 1-2cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTra due settimane penso.
Comunque sono le misure del destro; al sinistro togli 1-2cm.
Mi hanno montato male.
Commenta
-
-
Se vuoi inizio con i miei difetti
Femore destro più lungo del sinistro (o quello sinistro più corto del destro, come vuoi): nello squat scendevo storto.
Bicipiti diversi.
Iperlordosi (posturale credo) e conseguente atteggiamento cifotico: non so cosa possa influire, se non esteticamente.
Qualche problema alle spalle, forse perché sono anteposte.
I primi due sono irrisolvibili, per gli altri ci sto lavorando.
Commenta
-
-
Il femore neanche me lo vedo.
Il problema dei bicipiti lo sto risolvendo (con il tempo) con tecniche di isolamento lente (discorso sui dettagli che già ti feci)
L'iperlordosi+cifosi credo di averla peggiorata (di molto) proprio grazie a rematori con bilanciere , squat e stacchi. Ora infatti sono banditi dalla mia scheda
Commenta
-
-
Anzi, sono le tibie ad essere diverse, forse per quello ho gli addominali non allineati
Per i bicipiti non credo ci sia molto da fare, è l'inserzione ad essere più in alto.
Se bandissi quegli es dovrei non allenarmi più
Dovrei iniziare ad allungare i flessori dell'anca e lavorare sulla postura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAddominali non allineati non centrano le tibie, è questione di genetica
Commenta
-
-
Io ho la spalla destra più "staccata" rispetto la sinistra
Da piccolo me la sono lussata ma non me l'hanno messa apposto (avevo 3 anni e non se ne sono accorti)
Nel military il bilanciere sale storto, nel resto niente di che quindi chisseneOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
la misura del braccio deriva da tanti fattori: proporzioni (altezza, lunghezza degli arti), percentuale di grasso corporeo, ossatura. Chiaro che i 40 cm per una persona molto alta, con un'ossatura piuttosto pesante (es. 18 cm di polso) e una bf non bassa sono una cosa... su un individuo con caratteristiche differenti possono essere ben altro.
Non le pompate troppo, 'ste misure!
Commenta
-
-
Commenta