Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntonioP94 Visualizza MessaggioMi segno vai definisciti per bene ...
Comunque riguardo il sonno io ho risolto mettendo a cena parecchie pro lente e verdure; il problema a me si presenta nei giorni on, quando ho carbo
Anche i giorni in cui ho gli stacchi faccio fatica a dormire la notte..
Stasera mezzo kg di broccoli e un pollo allo spiedo intero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCi si prova, per il poco che ho da definire
Comunque riguardo il sonno io ho risolto mettendo a cena parecchie pro lente e verdure; il problema a me si presenta nei giorni on, quando ho carbo
Anche i giorni in cui ho gli stacchi faccio fatica a dormire la notte..
Stasera mezzo kg di broccoli e un pollo allo spiedo intero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AntonioP94 Visualizza Messaggioio basta che mangio abbastanza carbo in giornata( più di 200 g penso ) e non ho problemi...ma appena scendo muoio..le verdure di sera ne ho mangiate quintali..non mi cambia nulla XD
Ho appena comprato la crusca di frumento (carbo : fibra uguali), ne mangio pochissima (arrivo max a 15g).
Commenta
-
-
Stamattina 75.7, la regola delle due settimane si riconferma. Oggi petto+bic+tric e richiamo dorso.
Originariamente Scritto da AntonioP94 Visualizza Messaggiocrusca di frumento...mai provata...dai feedback
Ne ho mangiati 40g a secco (e poi 400g di melanzane ) e dopo due ore ha fatto il suo dovere
Commenta
-
-
Aggiorno.
Dips RPT
7@Bw+27
8@Bw+17
9@Bw+8
Panca inclinata RPT
6@26
8@22
Piegamenti 10 8 8
Trazioni prone 8 7 5
Curl 3x8@30
Skullcrusher 8 8 5 @29
Piccoli cambiamenti al wo, tanto per.
Braccia di 41cm a fine wo, un giorno saranno così a freddo
Per chi fosse interessato in massa incrementerò il volume a discapito dell'intensità (percepita).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAlcune misure a freddo:
Petto 102cm
Bicipite (contrazione) 36cm
Vita 77cm
Coscia 59cmOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBraccia di 41cm a fine wo, un giorno saranno così a freddo
Commenta
-
-
Allora me lo misure pure io a caldo, nn l'ho mai fatto arrivassi a 40Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAllora me lo misure pure io a caldo, nn l'ho mai fatto arrivassi a 40
Commenta
-
-
A freddo l'ultima volta (settimana scorsa) era 37cm.
Comunque dopo aver fatto bicipiti e tricipiti avrai 48 tu
Commenta
-
Commenta