Originariamente Scritto da paul21
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Panca inclinata manubri 3 x 10 8 8 (30)
Panca piana con fermo 4 x 7 6 6 6 (72)
Dips 3 x 10 (Bw)
Alzate laterali 4 x 12-15 (8)
Curl hammer * 3 x 12 12 10 (14)
Curl panca inclinata * 3 x 10 (12)
Estensioni dietro la nuca * 4 x 12 (8)
Gli asterischi indicano lavoro monolaterale (nei caso dei curl alterno DX e SX ad ogni ripetizione, nelle estensioni prima uno poi l'altro).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiocosi poca differenza tra l'hammer e l'inclinata ? (io faccio schifo in entrambi )
Commenta
-
-
Pre: BigBang 3.0 + MaxREPS
Front squat 4 x 8 8 7 7 (80)
Back squat su rialzi 4 x 8-10 (70)
Affondi 4 x 10 (Bw+20)
Stacchi GT 4 x 8 (70)
Calf singolo in piedi 3 x 10 (Bw+20)
Calf doppio piedi full ROM 3 x 25 (Bw)Last edited by gendarius; 27-05-2017, 17:25:26.
Commenta
-
-
Alzate laterali 4 x 10 + dropset (10, dropset 6)
Lento manubri 4 x 8 8 7 7 (22)
Alzate laterali inclinato 4 x 10 (6)
Dips 4 x 7 7 6 6 (Bw+20)
Estensioni dietro nuca 3 x 12 12 10 (8)
Curl ez 3 x 8 (33)
Curl spider 3 x 12 (8)
Commenta
-
-
Ho ancora doms abbastanza pesanti alle gambe (alcuni movimenti mi risultano ancora dolorosi) da sabato.
Domanda per esperti del salmone: dopo la cottura mi rimangono sempre sui 10-12g di sostanza oleosa (non è misto acqua e grasso), è olio perso dal pesce? Lo tolgo dai macro?
Commenta
-
-
È olio compreso nel salmone, va bevuto ovviamenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioÈ olio compreso nel salmone, va bevuto ovviamente
Commenta
-
-
Rematore manubri 4 x 10-12 (22)
Rematore inverso Pendlay 4 x 10 9 8 8 (60)
Trazioni prone 4 x 8 8 6 6 (Bw)
Pullover 3 x 15 (20)
Mezzi stacchi 3 x 5 (142)
Calf in piedi singolo 3 x 12 (Bw+22)
Calf in piedi doppio 3 x 25 (Bw)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLo uso come balsamo, rende i capelli setosi.
Comunque essendo grasso che perde il salmone forse andrebbe scalato, ma è difficile quantificare.
Se lo fai impanato con pangrattato, prezzemolo, aglio, sale pepe, ne perde pochissimo. Sempre alla piastraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahah
Comunque essendo grasso che perde il salmone forse andrebbe scalato, ma è difficile quantificare.
Se lo fai impanato con pangrattato, prezzemolo, aglio, sale pepe, ne perde pochissimo. Sempre alla piastra
Nel dubbio non lo conto.
Comunque c'è poco da fare, o gruppi carenti vanno martellati intensamente e frequentemente.
Commenta
-
-
Di che gruppo parli?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Ah ecco
Beh i polpacci vanno martellati intensamente a prescindere dalla carenza, talvolta non cambia nulla come nel mio casoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta