Domandona: consigliatemi qualche scarpa buona per allenarsi
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDomandona: consigliatemi qualche scarpa buona per allenarsi
da quando le ho prese non tornerei più indietro, ottima stabilità sopratutto negli Squat/stacchiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSe non cerchi qualcosa di "tecnico", io mi trovo bene con vans e converse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioAdidas Power Perfect 2
da quando le ho prese non tornerei più indietro, ottima stabilità sopratutto negli Squat/stacchi
.
More miles per squat e panca. Hanno un buon rialzo ed un prezzo contenuto (60 euro). Devo comprarle anche io tra l'altroLast edited by Martin4; 01-05-2017, 23:18:59.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Attualmente uso le converse ma per scendere totalmente nello squat devo mettere dei dischi sotto i talloni.
Nel caso, quelle con rialzo vanno bene per lo stacco?
Commenta
-
-
Per lo stacco da quanto so sarebbe meglio effetruralo con scarpa a suola piatta per aderire bene al terreno.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Non si scivola in avanti con le adidas? anche io vorrei comprarle ma vorrei qualche parere da chi le ha.
Inoltre si trovano in footlocker o negozi di scarpe? o devo acquistarle online?
Commenta
-
-
Rematore inverso su panca 3 x 15 (40)
Rematore bilanciere prono 4 x 8 (60)
Trazioni assistite 4 x 10 (banda 21mm)
Stacchi 3 x 5 (120)
Curl su panca inclinata 3 x 12 10 10 (12)
Curl bilanciere 3 x 8 (30)
Polpacci su leg ext 4 x 15 (40)
Polpacci in fiamme.
Qualche indicazione per enfatizzare la parte interna dei polpacci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioProva a cambiare la direzione delle punte dei piedi..
L'unico modo che ho per sentirlo è tenere un angolo ottuso tra piede e tibia e spingere la caviglia. Se trovo il video lo posto.
Commenta
-
-
Lento bilanciere 4 x 6 6 8 8 (52 - 48)
Lento manubri monolaterale 3 x 9 (20)
Alzate laterali 4 x 15 (8)
Skullcrusher 3 x 12 (25)
Dips 4 x 10 (Bw)
Piegamenti diamante 3 x 10 8 6 (Bw)
Commenta
-
-
Da settimana prossima (cioè da domenica in realtà) nuovo split:
Gambe + Dorso
Petto + Spalle + Braccia
Dorso + Gambe (ora stacco mezzo sumo)
Spalle + Braccia
Commenta
-
-
tosta come suddivisione....io non riuscirei a fare due gruppi grandi come gambe e dorso nello stesso allenamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiotosta come suddivisione....io non riuscirei a fare due gruppi grandi come gambe e dorso nello stesso allenamento
Commenta
-
Commenta