If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stanotte ho dormito poco e male: al risveglio e tutta oggi avevo gli occhi che bruciavano.
Intra wo 15g BCAA e 15g di zucchero.
Trazioni prone 4 x Max (Bw)
Rematore manubri deadstop 4 x 8-10 (32)
Trazioni assistite banda 3 x 10 (21mm)
Rack pulls snatch deadstop 3 x 8 (120)
Curl hammer 4 x 10 (16)
Curl ez 4 x 8-10 (25)
Alzate laterali 4 x 12 (8)
Lento bilanciere 5 x 5 (50)
Lento manubri seduto SS alzate laterali seduto 4 x 10 (16) + 8-10 (8)
Skullcrusher 4 x 8 (31 27 27 27)
Dips 4 x 10 (Bw)
Pushdown banda 21mm 3 x 15
Niente alzate a 90 o frontali? Non mi sembra un grandissimo lavoro per le spalle o no?
Le alzate frontali non le reputo così importanti, visti tutti gli altri movimenti di spinta (anche per il petto).
Le alzate a 90 non le faccio mai e il deltoide dietro c'è
Il volume non è alto, quello no, ma più di così sarei andato a lavorare altri muscoli più che le spalle.
Oggi giornata molto impegnativa.
Con circa 7 ore di sonno (lavoro ieri sera, preparazione pasti, lavatrici/bucato), per me poche, vado a prendere la mia ragazza (sono 50 chilometri) per passare mezza giornata (inizio lavoro alle 17:45) assieme: un giro nel parco e nel labirinto di villa Pisani. Il tempo era prima incerto, poi è rimasto soleggiato con un sole che picchiava forte. Fatto sta che verso l'una e mezza ho avuto visione nera e sono svenuto per pochi secondi. Ho poi avuto mal di testa e giramenti per qualche ora. Una volta tornato a casa inizia la serata lavorativa: stasera abbiamo fatto 220 pizze, non male. A cena lì a lavoro ovviamente insalata e pollo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta