Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Rematore manubri TC 3 x 8-10 (34) + 1 x 12 (24)
Trazioni 4 x 6 (Bw)
Rematore Pendlay 4 x 8 (60)
Pullover banda 4 x 15 (29mm)
Trazioni assistite 4 x 8 (21mm)
Stacchi 3 x 4 6 8 (140 130 110)
Polpacci seduto 4 x 10 (due dischi da 20)
Domani penso sposterò l'allenamento al pomeriggio, sono davvero distrutto.
Commenta
-
-
Ultimamente ho la fissa di non far passare troppo tempo tra i pasti, massimo 4-5 ore.
Commenta
-
-
Lento 6 x 5 (48)
Superset 4 x
* lento manubri 10 (16)
* alzate laterali 12 (8)
Tirate al petto 4 x 10 (30)
Curl ez JS pushdown banda 4 x 10-12 + 15 (25, 21mm)
Preacher curl JS Dips 4 x 12 + 10 (8, Bw)
Skullcrusher 4 x 10 (25)
Commenta
-
-
Ma sei in iper? mi sono perso cosa stavi facendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioMa sei in iper? mi sono perso cosa stavi facendo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNo, perché dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiono cosi per sapere, cosa stai facendo ora?
2. Sto a circa 2000 calorie di media
3. Sto imparando ad allenarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio1. Cerco di limitare i cheat
2. Sto a circa 2000 calorie di media
3. Sto imparando ad allenarmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioA bf come stai messo? e che intendi fare da qui in avanti? intendo con la dieta
Con le calorie punto a stare qui come livello e ricomporre. Magari darò un mese a maggio di cut rapido e forte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAddome sempre visibile. Il peso non lo considero più (anche se lo segno sempre) perché con gli orari sempre diversi mi trovo magari a bere tantissimo fino a mezzanotte e il giorno dopo peso tanto di più.
Con le calorie punto a stare qui come livello e ricomporre. Magari darò un mese a maggio di cut rapido e forte.
Ero indeciso su cosa fare e cercavo "consigli".. mi sa che farò il prossimo mese a calorie leggermente piu basse per poi passare ad un cut fin quando non mi vedo troppo svuotato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioHo capito!
Ero indeciso su cosa fare e cercavo "consigli".. mi sa che farò il prossimo mese a calorie leggermente piu basse per poi passare ad un cut fin quando non mi vedo troppo svuotato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMi vedo sempre troppo secco per fare un cut.. Per dire il livello attuale: se contraggo il petto a freddo ho una serie di vene molto vistose, mentre nei bicipiti si vedono le fibre "muoversi". Le gambe invece sono ovviamente più grasse e con poca qualità, ma ci sto lavorando.
Comunque se sei in quella situazione allora forse dovresti aumentare le kcal piu che ridurle.. poi nessuno ti conosce meglio di te stesso e tu sai se hai bf alta o meno..
Commenta
-
-
Devo aver tirato troppo con gli stacchi non essendo abituato.. Doms lombari invalidanti che oggi mi hanno rovinato tutto l'allenamento gambe: intensità bassissima.
Leg curl banda 4 x 15 12 10 20
Squat stance medio stretto 4 x 8 (90)
Front squat 4 x 10 (50)
Affondi 4 x 10 (22) + Max (Bw)
Polpacci in piedi 4 x 12
Commenta
-
-
Chiudo a 3000: 350c - 190p - 95f ho vene ovunque
Edit: credevo di essermi allenato male.. Ho le gambe che tremanoLast edited by gendarius; 17-03-2017, 22:08:05.
Commenta
-
Commenta