If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho le MP rosse, sono sottili ma fanno il loro dovere. Le trovo adatte per i vari esercizi di isolamento o comunque nei "finisher". Non so se per le trazioni siano sufficienti ma nel tuo caso, dal momento che macini già diverse ripetizioni, credo di sì. Imho già quelle viola sono meno versatili, andrebbero meglio per il lower ma potrebbero risultare eccessive per l'upper.
Mi dispiace per i tuoi, scusa se prima sono stata indelicata.
Sì, da mesi la situazione era invivibile, erano separati in casa praticamente.
Quelle che non si possono ordinare in questo momento ovviamente vanno bene anche per il resto che avevo indicato (curl, spinte)?
Si Si..
con le rosse non riesci a farci un cavolo...troppo deboli..se attacchi un disco ad un bilanciere da 10 te lo trovi a terra e nelle spinte sono troppo lassi e leggeri
i viola sono quelli che uso io..li vedi anche in qualche video..cmq se cerchi su amazon trovi altre marche molto valide.
Si Si..
con le rosse non riesci a farci un cavolo...troppo deboli..se attacchi un disco ad un bilanciere da 10 te lo trovi a terra e nelle spinte sono troppo lassi e leggeri
i viola sono quelli che uso io..li vedi anche in qualche video..cmq se cerchi su amazon trovi altre marche molto valide.
io ti consiglio di prenderli entrambi,a parte il fatto che costano un'inezia,per molti esercizi i viola sono inutilizzabili,per altri i rossi non oppongono una resistenza adeguata.
Panca 15° manubri 3 x 8 (30)
Panca piana con fermo 5 x 5 (70)
Panca inclinata SS dips parziali 3 x 10+8 (22, Bw)
Trazioni prone 4 x 8 (Bw)
Skullcrusher SS Curl bil 4 x 12+10 (25, 30)
io non ci sono mai riuscito da soli è difficile imho capire esattamente il problema e come affontarlo. Io cmq ho provato per diverso tempo: scrollate inverse, high rope row, scapula push up (che mi ricordi), li facevo a fine wo molte ripetizioni con isometria di due secondi in massima contrazione. Poi sempre rematori/pulley "scapolati".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta