Non credo,il pompaggio in genere viene fatto appunto per pompare e sfinire il muscolo.salvo pre affaticamento come stai facendo tu.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Altra prova che non sono ancora pronto ad una mono: dopo pochi set ho smesso di sentir lavorare il dorso.
Rematore bil monolat 3 x 10 (30)
Rematore Pendlay 4 x 8 8 6 6
Trazioni prone 3 x 8 (Bw)
Rack pulls 3 x 8 6 6 (120)
Curl hammer man 4 x 10 (12)
Curl bil 3 x 8 (30)
Secondo rematore con tenuta in massima contrazione.
Trazioni con allungamento completo.
Primo curl monolaterale.
Secondo curl con negativa di 3s.
Allenamento semplice ma efficace: mai avuto questa vascolarizzazione e pump sui bicipiti, mi fanno già/ancora male.
Commenta
-
-
-
Intanto stamattina 79.7.
Oggi gambe:
Squat 4 x 6 (100) + 1 x 10 (80)
Hack squat 3 x 10 10 10+10 (40, 30)
Affondi 3 x 12+8 12+6 12+4 (12)
Stacchi GT 4 x 8 (70)
Polpacci monolaterale 4 x 15 (Bw)
Allenamento molto tosto.
Dropset sull'ultimo set di hack squat (che non mi piace, troverò un sostituto) e su tutti i set di affondi.
Non riesco a fare lo squat bulgaro, i lombari mi fanno malissimo già dopo due rip.
Commenta
-
-
Ieri 2600 pulite.
Stamattina 80 netti.
Ghiaccio ovunque, ho già assistito a tre incidenti, di cui uno frontale. Circa un'ora e mezza per fare 35km.
Commenta
-
-
Della serie "oggi non può finire bene": a pochi chilometri da casa l'auto segna temperatura motore al limite. Apro il cofano, il liquido refrigerante è tiepido ovviamente, visto che fuori ci sono 0 gradi. Auto dal meccanico.
Oggi push, focus petto:
Panca piana 4 x 5 (76)
Panca inclinata 4 x 8 (24)
Dips SS piegamenti 3 x 10+8 (bw)
Alzate laterali 4 x 15 (8)
Lento 4 x 8 (40)
Skullcrusher 4 x 10 10 8 8 (25)
Dips panche 3 x 12 (bw)
Nessuna tecnica di intensità oggi.
Commenta
-
-
Che auto Dario?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe auto Dario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioCiao gend , ho dei problemi con la dieta , faccio davvero fatica ad arrivare alle pro giornaliere , tra albume , pollo e tonno + eventualmente shaker di whey arrivo a 160g .... dovrei arrivare a 200 .... consigli su alimenti ?
- avena 75g + whey 35g + 1 noce
- pasta 85g + pollo 200g + olio5g
- riso 100g + albume 400g + olio 5g
- riso 100g + carne/pesce + olio 10g + spinaci 200g
Questo per un giorno a 2300, negli altri aumento il riso negli ultimi due pasti. La carne/pesce di sera di solito sono 200/300g (rispettivamente). In alternativa 400g fiocchi di latte, togliendo i 10g di olio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioC3 prima serie, 2009.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioCiao gend , ho dei problemi con la dieta , faccio davvero fatica ad arrivare alle pro giornaliere , tra albume , pollo e tonno + eventualmente shaker di whey arrivo a 160g .... dovrei arrivare a 200 .... consigli su alimenti ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPerdita di liquido? O termostato bloccato
L'ho lasciata spenta per un po' e non dava anomalie, spero sia stato un caso isolato e non debba spenderci troppi soldi, soprattutto perché il liquido era solo tiepido, ad aprirlo non ha neanche sfiatato (dopo 30 chilometri penso fosse caldo il motore).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio@Luke
Nono
@Gend
Ok grazie , sicuramente qualche spuntoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta