È difficile anche in palestra,ad esempio nella mia come macchina sta solo la curl machine in piedi.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioDario , non puoi fare GT?
Forse anche sumo ,
Allenandoci a casa una multifunzione anche di pochi euri ci toglie molte rogne
Commenta
-
-
Stamattina ancora 80.5, pochi ma comunque presenti doms.
L'idea attuale è uno split di 4 giorni ripetuto su 6 (allenandomi sempre 5 giorni la settimana):
Gambe - Petto/Spalle - Dorso - Rest - Spalle/Braccia - Rest.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo parlo di doms SENZA variazioni sostanziali dell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiodipende cosa intendi per sostaziali..anche un aumento del carico o cambio di ripetizioni potrebbe portare a doms..
Oggi di nuovo petto/spalle e se mi avanza forza un richiamo di tricipiti.
Commenta
-
-
Allenamento andato decisamente male.
Panca piana *fermo* 2 x 4 (80)
Panca piana *TC* 2 x 10 (60)
Panca inclinata manubri *negative 3s* 3 x 8 (24)
Piegamenti *stretch* 2 x 10 (bw)
Alzate laterali 2 x 10+10 parziali (12)
Lento *negativa 3s* 3 x 12 (30)
Alzate laterali 3 x 15 ultimo dropset 15
Skullcrusher 3 x 10 (25)
Dips panche 3 x 12 (bw)
Petto stanchissimo, non rispondeva e i carichi sembravano pesantissimi.
Nota positiva le spalle, buon pump anche se vorrei fare qualcosa di diverso. Ho tempo fino a lunedì per pensarci.
Tricipiti nulla di che, nessuna tecnica ed esecuzioni "normali".
Edit: ho già pensato a come sistemarlo.Last edited by gendarius; 06-01-2017, 17:55:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioLe alzate laterali prima del lento le fai per pre affaticare?
Facendo così, e il lento senza lockout, le spalle vanno in pappa prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioIo invece le sento bruciare nel lento.
Non ti dico nelle alzate laterali..
Sto ancora valutando bene lo split, non so se la frequenza per il dorso sia sufficiente (allenamento diretto ogni 6 giorni) per le mie capacità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioLe spalle le tieni basse nell esecuzione del lento?
Perché altrimenti non le senti lavorare come si deve.
In tutti i distretti riesco a sentire lavorare quello che voglio, nelle spinte verticali proprio no.
Commenta
-
-
Gli esercizi che favoriscono l'allungamento (dips, trazioni, affondi, ecc) vanno tendenzialmente dopo il lavoro di pompaggio giusto?
Commenta
-
Commenta