Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGiusto così, gambe bastard3
Commenta
-
-
Oggi:
Rematore 4 x 12 12 10 10 (60)
Trazioni prone 3 x 6 (bw)
Trazioni supine 3 x 8 (bw)
Rematore manubri (4:2:1:0) 4 x 15 15 13 13 (12)
Triset (circoloco inspired ) 3 x
* Curl bilanciere 10 (30)
* Curl hammer 8 (24)
* Curl bent over 12 (15)
Scrollate 4 x 15 (70)
Abs 3 x 20
Il rematore così è da provare: i 12 chili più pesanti della mia vita
Commenta
-
-
Per me il 2016 è terminato con circa mezzo chilo di gocciole.
Buon anno di gainz a tutti.
Edit: certe cose proprio non me le spiego. Dopo un giorno a 3500 calorie o più, peso meno del giorno prima. BahLast edited by gendarius; 01-01-2017, 12:37:07.
Commenta
-
-
Idea: avrebbe senso un push legs pull rest a ripetizione? Differenziando le varie sessioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIdea: avrebbe senso un push legs pull rest a ripetizione? Differenziando le varie sessioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi secondo me si...beh è una classica multi alla fine, faresti ABCAB etc.? ci stavo pensando pure io però a cadenza settimanale non ha molto senso, cioè sarebbe una mono, preferisco a sto punto dividere in 4wo nelle solite split...
Edit:
A, D push
B, E legs
C, F pullLast edited by gendarius; 01-01-2017, 21:14:54.
Commenta
-
-
Ha senso, l'unico problema secondo me è gestire il volume in particolare per il discorso gambe, cercando la giusta misura per allenarle a dovere riuscendo comunque a recuperare per la sessione successiva.
Commenta
-
-
Stamattina 80.4, ma me l'aspettavo.
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHa senso, l'unico problema secondo me è gestire il volume in particolare per il discorso gambe, cercando la giusta misura per allenarle a dovere riuscendo comunque a recuperare per la sessione successiva.
Commenta
-
-
Magari un superset? Potresti o farlo con due multiarticolari (uno più indirizzato ai quad e uno ai femorali), oppure alternare di settimana in settimana un multiarticolare + leg extension o con il leg curl (in tal caso vedi tu se combinare due esercizi che colpiscono lo stesso distretto tipo front squat + leg ext o se far lavorare gruppi antagonisti facendo ad esempio stacco gt + leg extension)
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioMagari un superset? Potresti o farlo con due multiarticolari (uno più indirizzato ai quad e uno ai femorali), oppure alternare di settimana in settimana un multiarticolare + leg extension o con il leg curl (in tal caso vedi tu se combinare due esercizi che colpiscono lo stesso distretto tipo front squat + leg ext o se far lavorare gruppi antagonisti facendo ad esempio stacco gt + leg extension)
Avevo pensato ad uno squat (o affondi) e uno stacco rumeno. Ovviamente sarebbe un po' devastante visto che vanno ad alte rip, ma l'idea mi affascina un po'.
Commenta
-
-
Potrebbe andare, bello tosto ma prova. Vedi anche se il giorno dopo che alleni il dorso ti ritrovi con i lombari cotti o ancora integri [emoji2]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPotrebbe andare, bello tosto ma prova. Vedi anche se il giorno dopo che alleni il dorso ti ritrovi con i lombari cotti o ancora integri [emoji2]
Push
Pull + lower pump
Rest
Push
Legs
Pull
Rest
Commenta
-
-
Allora il richiamo non dovrebbe darti problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioAllora il richiamo non dovrebbe darti problemi
Commenta
-
Commenta