Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioBel petto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Panca piana con fermo 4 x 4 6 6 8 (80 74 74 70
Panca inclinata 4 x 8 7 6 6 (26)
Panca piana TC 4 x 12 (40)
Alzate laterali 3 x 12 (12)
Tirate al petto 3 x 15 (30)
Skullcrusher 5 x 10 10 8 8 6 (25)
Dips tra panche 3 x 15 (Bw)
Per l'ennesima volta riconfermo, per me, la superiorità delle tirate al petto presa larga per le spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPanca piana con fermo 4 x 4 6 6 8 (80 74 74 70
Panca inclinata 4 x 8 7 6 6 (26)
Panca piana TC 4 x 12 (40)
Alzate laterali 3 x 12 (12)
Tirate al petto 3 x 15 (30)
Skullcrusher 5 x 10 10 8 8 6 (25)
Dips tra panche 3 x 15 (Bw)
Per l'ennesima volta riconfermo, per me, la superiorità delle tirate al petto presa larga per le spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza MessaggioLe tirate al mento sono ottime sia larghe che strette, basta fare attenzione se no ci s incricca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer me è più pericoloso il lento.. mi ha già causato fin troppe noie
Commenta
-
-
Gend hai già provato il lento Bradford? In breve ogni ripetizione passi dal lento avanti a quello dietro e così via, ma senza distendere le braccia, porti in alto il bilanciere giusto all'altezza per superare la testa. Io mi trovo bene a metterlo sia a inizio che a fine allenamento, anche solo usando il bilanciere da 20kg senza dischi. Serie da 10 ripetizioni (che sarebbero 10 di lento avanti e 10 lento dietro) e recuperi sui 30/45 secondi, distendendo poco le braccia dovresti sentire poco il tricipite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioGend hai già provato il lento Bradford? In breve ogni ripetizione passi dal lento avanti a quello dietro e così via, ma senza distendere le braccia, porti in alto il bilanciere giusto all'altezza per superare la testa. Io mi trovo bene a metterlo sia a inizio che a fine allenamento, anche solo usando il bilanciere da 20kg senza dischi. Serie da 10 ripetizioni (che sarebbero 10 di lento avanti e 10 lento dietro) e recuperi sui 30/45 secondi, distendendo poco le braccia dovresti sentire poco il tricipite.
Commenta
-
-
Se hai problemi con le spalle decisamente meglio investirci di più a discapito del petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe hai problemi con le spalle decisamente meglio investirci di più a discapito del petto.
Commenta
-
-
Confermo [emoji2] ti direi anche di lavorare un po' sul trapezio, anche se magari la foto presa leggermente dal basso lo fa sembrare meno di quello che è
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVene visibili sul basso addome, molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioIo quelle me le sogno
Commenta
-
Commenta