Originariamente Scritto da Max90
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
-
Mi pare che gli esercizi in allungamento tipo french, skull, ma anche kickback, interessano più il capo lungo, mentre quelli in cui il quest'ultimo rimane in contrazione "costante" reclutano maggiormente gli altri due capi(in generale esercizi di spinta). Non mi ricordo dove avevo letto del rope pushdown chiudendo "ad aprire" e non all'indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMi pare che gli esercizi in allungamento tipo french, skull, ma anche kickback, interessano più il capo lungo, mentre quelli in cui il quest'ultimo rimane in contrazione "costante" reclutano maggiormente gli altri due capi(in generale esercizi di spinta). Non mi ricordo dove avevo letto del rope pushdown chiudendo "ad aprire" e non all'indietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioBuon tiraggio.. 38-39cm di braccio? Ma rilassato? Sembra meno..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che alzerò di media a 2300/2400 calorie fino a fine dicembre, poi un mesetto di cut.
Commenta
-
-
In quelle pose è difficile rendere, nella foto di qualche giorno fà sembravi un'altro, ci stà
Per quel che ho letto mi pare che ti alleni sempre in split genda, mai provato una mezza full 3-4xweek?
Tipo
squat
panca
rematore
bicipiti
trazioni
military
dip
tricipiti
(più un complementare dopo il fondamentale)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIn quelle pose è difficile rendere, nella foto di qualche giorno fà sembravi un'altro, ci stà
Per quel che ho letto mi pare che ti alleni sempre in split genda, mai provato una mezza full 3-4xweek?
Tipo
squat
panca
rematore
bicipiti
trazioni
military
dip
tricipiti
(più un complementare dopo il fondamentale)
Richiamo gambe, dorso, bicipiti
Spalle, petto, tricipiti
Gambe
Dorso, bicipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon avendo a disposizione cavi come potrei risolvere?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Trovato cioccolato con maltitolo al posto dello zucchero.. e i cheat sono sempre più facili
Commenta
-
-
Si in effetti nella foto prima sembravi un altro
Comunque io per ora, non avendo cavi, sono costretto a fare panca stretta, estensioni e french o skull.. ma non è come fare un pulldown alla corda..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTrovato cioccolato con maltitolo al posto dello zucchero.. e i cheat sono sempre più facili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggiodove e a quanto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPetto, spalle, tricipiti
Richiamo gambe, dorso, bicipiti
Spalle, petto, tricipiti
Gambe
Dorso, bicipitiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta