Fatte anche io con l'aggiunta di quark ed la bresaola al posto dello speck. Peccato che ti creano fastidi i latticini, ci stanno da dio in questo caso
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioFatte anche io con l'aggiunta di quark ed la bresaola al posto dello speck. Peccato che ti creano fastidi i latticini, ci stanno da dio in questo caso
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStamattina 80.4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza MessaggioNon ti sei impegnato ad immaginare lo speack light
Commenta
-
-
Intanto oggi:
Panca inclinata 5 x 5 5 6 6 8 (70 70 60 60 50)
Panca piana TC 4 x 8 (60 60 50 50)
Spinte/croci inclinata 3 x 13 12 10 (16)
Lento manubri 4 x 8 8 12 12 (16 16 12 12)
Alzate laterali 3 x 15 (8)
Skullcrusher 4 x 10 10 8 6 (25)
Kickback 2 x 15 (6)
Carichi barbie ma ottima connessione.
Domanda: esiste qualche accorgimento o esercizio particolare per sviluppare il fascio laterale del tricipite?
Commenta
-
-
-
Le spalle a vedere così stanno rispondendo vene. Petto con un bel pumpIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioLe spalle a vedere così stanno rispondendo vene. Petto con un bel pumpcomunque rende pochissimo per via della luce dritta sul petto ma ho qualche venetta visibile.
Qui una foto con filtro esasperato in cui la spalla sinistra si vedono:
Commenta
-
-
Sembri migliorato di molto in questa foto.. rispetto alle precedenti sembra che hai fatto passi in avanti e si vede, anche se c'è il pump
Commenta
-
-
Oggi:
Squat ATG 5 x 8 (80)
Stacchi GT 3 x 10 (70)
Rematore Pendlay deadstop 5 x 6 (70)
Trazioni prone strette 4 x 10 8 8 6
Rematore manubri TC 3 x 12 (26)
Curl bilanciere 4 x 10 (32)
Curl hammer manubri TC 3 x 12 (12)
Ottimo allenamento.
Commenta
-
-
Oggi 2300 calorie:
- avena 75g + pro 30g + noce 1
- riso integrale 80g + pollo 200g + olio 5g
- riso basmati 100g + albume 500g + olio 5g
- riso basmati 100g + verdura + uova 4
Commenta
-
-
Si vede la striatura, ottimo xD
Io alzerei i carbo.. e sembra che hai il mio stesso "problema"..braccia indietro.. purtroppo in HG alcuni esercizi mi mancano da fare per sentire bene lavorare il muscolo
Commenta
-
Commenta