If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Noti miglioramenti a rip cosi alte? intendo finito l'effetto pump ovviamente..
A livello di deltoidi sì. Per i tricipiti oggi era una sorta di richiamo in cui ho fatto tutti i set a cedimento tanto per congestionare. Di solito li alleno in range 6-8 con dips e 12-15 con skullcrusher.
Ultimamente le spalle si stanno vascolarizzando abbastanza, merito forse anche dei carbo.
che presa usi? Con la WL io sento meno l'acromion, come se i deltoidi anteriori facessero da cuscinetto!
Presa WL.
Intanto oggi:
Lento 5 x 6 6 6 6 5
Lento manubri 4 x 10 10 8+1 7+1
Tirate al petto 3 x 15
Panca piana manubri 4 x 8 7+1 8 8
Dips 4 x 8
Skullcrusher 3 x 15 15 12
Dips tra panche 2 x 15
Allenamento che mi è piaciuto e che penso terrò più o meno così.
Adoro la varietà e la fantasia della tua dieta... Sembra tutto delizioso
Seriamente, la mattina fai porridge o beverone?
Varietà soprattutto alla fine sono le uniche cose che ho tempo di preparare (il poco tempo libero che ho lo dedico solo a quello).
Prendo i fiocchi di avena e li macino per 4/5 secondi in modo che esca un mix tra fiocco e farina. La sera metto assieme alle whey e aggiungo acqua rendendo tutto un po' liquido. Lascio in frigo e la mattina l'avena ha assorbito tutto il liquido e viene una specie di porridge freddo (si chiamano "overnight oats"). Ultimamente aggiungo del cacao amaro la mattina.
Sì sì, conosco la ricetta Io ho scoperto il porridge da un mese e mi sembra una cosa buonissima Solo che sono pigro per cui lo faccio al microonde metà farina istantanea e metà fiocchi + pro(devo provare ad aggiungerle alla fine, ma ho dubbi sulla miscelabilità nel pappone). In questi giorni ci sto aggiungendo il cocco essiccato e il miele(col tic si passa da "non sa di niente" a "gusto chimico"). Gusto delle pro? Rum e uvetta?
Anche io cucino i fiocchi al microonde con tanta acqua e quando escono aggiungo le proteine raffreddandosi si compattano e sono un po' più consistenti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta