Mi riferivo principalmente alla quota che un po' tutti abbiamo notato essere bassa e ad alcuni cheat-pasti non programmati quasi troppo impulsivi. Tutto ciò non mi sembra che abbia avuto effetti rilevanti, in positivo, sulla composizione, però magari qui sbaglio, non so fare un confronto a memoria. Non so a livello di carichi come ti stai muovendo, però con quelle quote dubito siano schizzati. In tutto ciò, ok che non fai il pilota di risciò, ma mi pare che tra studio e allenamenti non sia una vita esattamente sedentaria.
Tra l'altro visto che la base è abbastanza pulita credo che sia arrivato il momento di cercare di salire di peso e non mi stupirei se prima di cominciare a mettere peso la composizione migliorasse seppur a kcal maggiori.
Forse mi sbaglio, ma come dicevo è un'impressione che ho da un po'.
Sul potere fare di più riguardo all'allenamento non lo so. A te sembra carente? Io lo trovo poco voluminoso, ma credo di avertelo detto tipo 200 volte negli ultimi sei mesi 😁
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Tra l'altro visto che la base è abbastanza pulita credo che sia arrivato il momento di cercare di salire di peso e non mi stupirei se prima di cominciare a mettere peso la composizione migliorasse seppur a kcal maggiori.
Forse mi sbaglio, ma come dicevo è un'impressione che ho da un po'.
Sul potere fare di più riguardo all'allenamento non lo so. A te sembra carente? Io lo trovo poco voluminoso, ma credo di avertelo detto tipo 200 volte negli ultimi sei mesi 😁
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta