If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per questo ho chiesto se facevi cardio. Poi non è che il TDEE si abbassa dall'oggi al domani anche se si sta in ipo. A meno che non si stai a calorie veramente basse per mesi.
Ma guarda, è sempre stato più o meno così.. in questi mesi spero di dare una scossa.
In pizzeria ho due colleghi che fanno infermieristica ed entrambi erano sorpresi delle mie vene
Squat con fermo 5 x 5
Squat bulgaro 4 x 10
Squat negativa lenta TC 10 8 8 6
Leg ext SS affondi (monolaterale entrambi) 3 x 15+8
Stacchi GT 4 x 10
Polpacci 4 x 15
Nel ss durante gli affondi sentivo un bruciore assurdo ma non sono riuscito a superarlo
Imho il secondo squat (in tensione continua) non ha senso farlo in 10 8 8 6 tenendo conto che fai già un 5x5. Tieniti su ripetizioni sempre intorno al 10, non serve scendere a 6
Imho il secondo squat (in tensione continua) non ha senso farlo in 10 8 8 6 tenendo conto che fai già un 5x5. Tieniti su ripetizioni sempre intorno al 10, non serve scendere a 6
Ma infatti non era voluto salivo sempre più lentamente finché non ce l'ho più fatta
Riesci ad addurre bene le scapole in fase di massimo accorciamento nel seal row? Io ho avuto difficoltà stamattina, però comunque è un ottimo esercizio
Riesci ad addurre bene le scapole in fase di massimo accorciamento nel seal row? Io ho avuto difficoltà stamattina, però comunque è un ottimo esercizio
Il problema è arrivare in massimo allungamento, non ho abbastanza rialzi
Ci ho messo due o tre set (che non ho contato) prima di riuscirci bene.
Una cosa che faccio fatica (ma anche solo col bilanciere) è arrivare a toccare la panca.
Si praticamente intendevo questo, sbagliamo entrambi qualcosa forse c'entrano i gomiti
Per l'allungamento invece non ho problemi
Io tocco appena in allungamento
Più o meno col gomito arrivo a livello del dorso (cioè omero parallelo al suolo), però avevo già il dorso un po' stanco.
Martedì inizio con il rematore e vedrò.
Forse è il caso di iniziare a fare mobilità.
Una cosa, chiedo a te ma chiunque è invitato a rispondere: mi sembra di essere più carente nel "dorso basso", cioè la parte finale dei dorsali: c'è qualche esercizio particolare? Tipo il pulley basso (che riadatterei con manubri, ovviamente).
Sinceramente non ho capito
Se non intendi i lombari, non riesco a capire il "dorso basso". Forse ti sembra di avere più ipertrofica la parte alta per un semplice fatto di shape e di ampiezza
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta