Se proprio lo vuoi mollare oltre che le tirate al mento magari puoi variare con delle alzate frontali (bilanciere, manubri, disco..). In una sessione petto spalle poi la combo dip+alzate frontali disco mi uccide.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe proprio lo vuoi mollare oltre che le tirate al mento magari puoi variare con delle alzate frontali (bilanciere, manubri, disco..). In una sessione petto spalle poi la combo dip+alzate frontali disco mi uccide.
Sicuramente ora inserirò altro, magari con qualche tecnica tipo triset o cose simili.
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMai provato il lento manubrio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioIntendo in piedi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioIntendo in piedi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMai provato
Commenta
-
-
Quello intendevo Venk!
Genda se hai IG :https://instagram.com/p/BIz2jAohJFB/
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPaul magari consigliagli il lento manubri in piedi a braccio singolo che ti avevo "rubato", mi ci trovo bene.Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioQuello intendevo Venk!
Genda se hai IG :https://instagram.com/p/BIz2jAohJFB/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intanto da oggi up di 100 kcal.
Commenta
-
-
Squat 4 x 6
Affondi 3 x 12
Rematore Pendlay 5 x 5
Trazioni 4 x 8
Rematore TC 12 10 10 8
Curl man 3 x 8
Curl bil Drop set 2 x 10+10+10
Commenta
-
-
-
Panca piana 5 5 4 15
Panca inclinata manubri 12 8 8 8
Piegamenti 2 x 15
Tirate al mento 4 x 10
Lento manubri 15 15 13
Alzate laterali DS 2 x 15+12
Skullcrusher 12 12 10 10
Dips tra panche 3 x 15
Commenta
-
-
Ti sei guarito darios?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTi sei guarito darios?
Commenta
-
-
Squat 3 x 6
Goblet squat + affondi 4 x 10/10
Leg ext MR 3 x 15+5+5+5+3
Stacchi GT 10 10 8 8
Polpacci 20 20 15 15
Commenta
-
-
Oggi sono arrivate le fasce e stasera appena tornato dalla pizzeria le ho subito provate: ho dovuto cercare un tutorial su come si mettono però tenere il bilanciere da 10kg con il mignolo è interessante
Commenta
-
Commenta