Direi di no Dario
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Io direi che è ora che ti prendi una pausa fino a quando ti senti meglio e ti è passato tutto.. è da un po che non stai bene mi pare di aver capito
Commenta
-
-
Oggi sto molto meglio di ieri, per ora. Ho dormito 12 ore
A pranzo riso integrale e pollo, se non peggiora dopo mi alleno lo stesso (sì, a volte me le cerco).
Commenta
-
-
Squat 4 x 6
Squat superslow 3 x 10
Leg ext MR 3 x 15 (5+5+4)
Stacchi GT 3 x 10
Polpacci 5 x 15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOggi sto molto meglio di ieri, per ora. Ho dormito 12 ore
A pranzo riso integrale e pollo, se non peggiora dopo mi alleno lo stesso (sì, a volte me le cerco).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioSonno (letargo ) ristoratore!
Nello squat ormai vedo come va martedì prossimo e casomai aumento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioBeh la gola è ancora ko e forse ho ancora febbre, ma nulla che non permetta una buona sessione gambe
Nello squat ormai vedo come va martedì prossimo e casomai aumento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioNon è una buona cosa allenarsi se hai la febbre lol
Commenta
-
-
-
Il CrossFit fa effetto , ottimo Gend !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIl CrossFit fa effetto , ottimo Gend !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIl CrossFit fa effetto , ottimo Gend !http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioChe stai dicendo?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Secondo voi le fasce della myprotein valgono qualcosa? Intendo la brutta copia delle versa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSecondo voi le fasce della myprotein valgono qualcosa? Intendo la brutta copia delle versa.
Commenta
-
Commenta