If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io metto 1-1,5g di xantano ogni 100 ml, se aggiungi polveri verrà ancora più denso.
Ieri per dire: 400ml latte, 60g whey, 30 cacao amaro, 5g xantano, tic. Quando ho poche kcal faccio solo latte, xant e aroma alla vaniglia.
Io infatti l'aspetto che vorrei è quello che fosse abbastanza denso, quindi dalla tua ricetta o aumento le pro o pro e latte, lasciando invariato lo xanatano che tengo fermo a 5gr.
Perché è venuto buono ma non tanto senso quanto imaginassi
Uso la macchinetta a doppia frusta per mescolarlo.
Io infatti l'aspetto che vorrei è quello che fosse abbastanza denso, quindi dalla tua ricetta o aumento le pro o pro e latte, lasciando invariato lo xanatano che tengo fermo a 5gr.
Perché è venuto buono ma non tanto senso quanto imaginassi
Uso la macchinetta a doppia frusta per mescolarlo.
Se non ti trovi, prova a mixare col frullatore a immersione cercando di "buttare aria dentro". Io ci ho montato anche solo il latte. Il vantaggio che ho notato aggiungendo le polveri è la minor "mucosità"
Avena in polvere non ne uso per cui non so parlarne.
Io ogni tanto uso i cornflakes post wo, altrimenti la mattina qualche volta sto provando i nice mornings, non sono male.
Di solito anche io i corn flakes, però per 7-8g di zucchero in più preferisco questi..
I nice morning buoni per le fibre, un po' meno per la quantità di zuccheri aggiunti..
Da aggiungere 300g di zucchine alla cena di oggi.
Per domani ho un "buco" di 65c - 20p - 28f.. sono combattuto se riempirli di roba sana o con una focaccia speciale
Di solito anche io i corn flakes, però per 7-8g di zucchero in più preferisco questi..
I nice morning buoni per le fibre, un po' meno per la quantità di zuccheri aggiunti..
Da aggiungere 300g di zucchine alla cena di oggi.
Per domani ho un "buco" di 65c - 20p - 28f.. sono combattuto se riempirli di roba sana o con una focaccia speciale
Alla fine son 14g su 63 Cho x 100g, nemmeno troppi.. In ogni caso per quelle paio di volte a settimana che li mangio possono andare bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta