A me non viene mai così vaporoso... Per quanto frulli?
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioA me non viene mai così vaporoso... Per quanto frulli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCon le whey non viene?
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPer montare monta anche con le whey, ma o non ho pazienza io probabile, o le caseine sono più "schiumogene", o Dario ha un frullatore industriale.
Intanto oggi:
Avena 80g
Caseine 25g
Broccoli 250g
Petto di pollo 200g
Grana 30g
Mousse
Albume 250g
Uova 3
Grana grattugiato su uova e albume
Commenta
-
-
Ciao Gend , passo per una domanda
ricordo che qualche mese fa avevi impostato la dieta (sempre se non mi sbaglio ) suddividendola in giorni "pesanti" - "medio " - "leggeri". Nello specifico assumendo nelle sedute più "intense" + cal e viceversa giorni di rest/"meno intensi" - cal.
come ti eri trovato ?
Sarei tentato nel provare a impostare anche io la dieta in questo modo oppure cominciare una carb cycling ... ma a livello di diete ecc so poco e niente... mi farebbe quindi piacere avere una tua opinione
Grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioCiao Gend , passo per una domanda
ricordo che qualche mese fa avevi impostato la dieta (sempre se non mi sbaglio ) suddividendola in giorni "pesanti" - "medio " - "leggeri". Nello specifico assumendo nelle sedute più "intense" + cal e viceversa giorni di rest/"meno intensi" - cal.
come ti eri trovato ?
Sarei tentato nel provare a impostare anche io la dieta in questo modo oppure cominciare una carb cycling ... ma a livello di diete ecc so poco e niente... mi farebbe quindi piacere avere una tua opinione
Grazie in anticipo
Attualmente ho la solita distinzione on/off in cui vario carbo/grassi. Al massimo tengo 200/300 calorie in più il giorno gambe, più per la testa che altro.
Commenta
-
-
Stamattina solito peso (79) nonostante il gonfiore e non aver visto il bagno. Devo regolarizzare il quantitativo di fibre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStamattina solito peso (79) nonostante il gonfiore e non aver visto il bagno. Devo regolarizzare il quantitativo di fibre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIl calendario esami è questo (gennaio):
25: Elettronica
26: Sistemi e Modelli
27: Controlli Automatici
30: Dati e Algoritmi
Mi chiedo perché.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio35-40 son troppe? A me escono così più o meno, certi giorni 30.
Tra poco spalle petto alto tricipiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioFrancamente su di me non cambiava nulla e anzi, appena alzo le calorie (anche un solo giorno), la fame si triplica e faccio una fatica immane a tornare alla quota normale.
Attualmente ho la solita distinzione on/off in cui vario carbo/grassi. Al massimo tengo 200/300 calorie in più il giorno gambe, più per la testa che altro.
In bulk invece si parlava di stare a quote fisse .
Commenta
-
-
In cut variare le calorie tenendo un giorno "alto" aiuta a tenere sveglio il metabolismo. In bulk questo stratagemma non e' necessario.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Da metà mattina fastidio alla zona lombare che sta diventando quasi dolore.
Lento 4 x 5 (50)
Lento manubri 10 10 8 8 8 (16)
Panca inclinata 8 6 6 (26)
Alzate laterali 4 x 15 (8)
Skullcrusher 10 10 10 8 (27)
Estensioni dietro nuca 3 x 15 (15)
Commenta
-
-
Io sia in cut che in bulk differenziavo i giorni tra ON e OFF: in cut per il motivo detto da roby, in bulk lo farò perché così la faccio in modo controllato e il più possibile pulito. Attualmente invece, che sono in normo, mantengo ogni giorno le stesse calorie e gli stessi macro.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta