Originariamente Scritto da turtuv
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLa mia domanda era rivolta a quelli a cui quella roba non piace e la devono "buttare giu' a forza". Se piace e' tutta un'altra storia.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 24-09-2016, 02:14:49.
Commenta
-
-
Stamattina ancora poco più di 79 ma è anche poco visto come e quanto sto mangiando..
Esperimento porridge quasi riuscito: il gusto non era malvagio ma il composto era troppo denso.
Oggi rest e meal prep per domani
Commenta
-
-
Prendi la mellin di crema di riso, a me piace di piu!
Commenta
-
-
Stasera sono ad un buffet per cui:
Avena
Whey
Zucchine
Petto di pollo
Fiocchi di latte
Crepe di albume
Buffet
Commenta
-
-
Ho mangiato come un bue
Torte salate, tramezzini, olive, dolci.Last edited by gendarius; 25-09-2016, 02:03:24.
Commenta
-
-
Oggi Gardaland per cui:
Caseine 40g
Zucchine 400g
Petto di pollo 200g
Albume 450g
Cena da definire, sicuramente carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo mangiato come un bue
Torte salate, tramezzini, olive, dolci.
Commenta
-
-
Se in zona Gardaland trovi un buon posto dove poter mangiare carne dimmelo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSe in zona Gardaland trovi un buon posto dove poter mangiare carne dimmelo
Ieri ho totalizzato meno di 1000 kcal.
Pensavo peggio Oblivion
Stamattina allo specchio mi vedevo molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAlla fine abbiamo mangiato a casa mia
Ieri ho totalizzato meno di 1000 kcal.
Pensavo peggio Oblivion
Stamattina allo specchio mi vedevo molto bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioHai tirato fuori tutto l'albume sulle giostre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDieci minuti di pausa a pranzo e cinque alle cinque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioIntendevo dire se l hai sboccato
Commenta
-
-
E' da una vita che non vado a Gardaland (non abito molto lontano...massimo un oretta di strada...forse meno). Ricordo che l'ultima volta ci ho lasciato un patrimonio: ho fatto 5 "giochi" (tipo il trenino panoramico e altre 3-4 cazzate) ed in ogni pausa tra un gioco e l'altro sono andato a mangiare nei vari fast food. A fine giornata avrò ingerito 10 mila calorie!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-