If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intanto sto cercando un termogenico o qualcosa di simile, non so se provare la caffeina anidra o se passare già ad una cosa seria (unk aiuto!!)
hai letto il mio post? cmq la caffeina anidra...se ne prendi una bella dose...è una cosa "seria"...ma parlo di almeno 600mg...anche 1 gr
p.s. poi va beh...essendo uno stimolante è soggettivo...magari tu fai i salti mortali con appena 200mg.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Intanto sto cercando un termogenico o qualcosa di simile, non so se provare la caffeina anidra o se passare già ad una cosa seria (unk aiuto!!)
Inizia prima con la caffeina e poi vai di qualcosa più serio , le cose si fanno per gradi.
Ammetto però che la caffeina standalone la vedo pessima , io ti direi di accoppiarla sempre con tirosina/carnitina (meglio)/EGCG
Ah, no, mi sono appena accorto che c'era.. è simo che complica le cose e che si mette in mezzo
Io non sono maniaco della multi, anzi.
Per leggere/pesanti intendevo fare una volta meno set da più rep con meno peso, il contrario la volta dopo. ok, potrebbe essere valida la cosa,
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ma per che scopo? Per "svegliarti" pre-wo oppure per il cut?
Pre-wo ho tolto qualsiasi sostanza, mi trovo molto meglio.
Mi "servirebbe" per finire il cut: ho esattamente un mese e voglio essere tirato (e aggiungo molto secco)
Inizia prima con la caffeina e poi vai di qualcosa più serio , le cose si fanno per gradi.
Ammetto però che la caffeina standalone la vedo pessima , io ti direi di accoppiarla sempre con tirosina/carnitina (meglio)/EGCG
Nell'impostazione della pagina precedente ok, non avrei richiami.
In quella di questa pagina invece? Cioè non mi sembra abbia senso (per dirne uno) mettere un solo es per il dorso in C o D.
O forse non capisco io cos'è un richiamo
Nell'impostazione della pagina precedente ok, non avrei richiami.
In quella di questa pagina invece? Cioè non mi sembra abbia senso (per dirne uno) mettere un solo es per il dorso in C o D.
O forse non capisco io cos'è un richiamo
il richiamo non deve essere per forza un unico esercizio, possono essere anche due...o piu'...di norma io richiamo con 2 ex per un totale di 6-8 serie, a volte 5 a volte 7.
I tempi di Manx e OEP prima versione = Acqua fresca ahaha l'OEP prima versione l'avevo rimosso era acqua...calda nemmeno fresca, per non parlare poi dell'inutilità del lipo6black primo tipo
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Pre-wo ho tolto qualsiasi sostanza, mi trovo molto meglio.
Mi "servirebbe" per finire il cut: ho esattamente un mese e voglio essere tirato (e aggiungo molto secco)
Quello che pensavo lo ha detto Unk nel primo messaggio. Meglio un "mini stack" imho.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta