Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per ora:

    Pasta 80g (più ragù..)
    Petto di pollo 200g
    Pane 80g

    Uva 300g
    Fage 150g

    Rimangono:
    Avena 50g
    Albume 250g

    Spinaci 225g
    Manzo magro 200g
    Fiocchi di latte 200g

    Da domani inizio a reintrodurre la colazione, devo abituarmi per quando seguirò i corsi e non avrò voglia di vivere a polveri.

    Commenta


      Vabbè il ragù è leggero (a volte )
      Come la imposti la colazione? Farai comunque 4 pasti?

      Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        Vabbè il ragù è leggero (a volte )
        Come la imposti la colazione? Farai comunque 4 pasti?
        Il ragù lo fa mia madre e dentro ha solo pomodoro, misto manzo/maiale magro e un filo d'olio (più le erbe e spezie varie). Quando lo inscatoliamo poi lasciamo giù quasi tutto il grasso liquido.

        Per i pasti credo 3 o 4, vediamo come mi organizzo con gli allenamenti (se mattina presto o tardo pomeriggio).

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Il ragù lo fa mia madre e dentro ha solo pomodoro, misto manzo/maiale magro e un filo d'olio (più le erbe e spezie varie). Quando lo inscatoliamo poi lasciamo giù quasi tutto il grasso liquido.

          Per i pasti credo 3 o 4, vediamo come mi organizzo con gli allenamenti (se mattina presto o tardo pomeriggio).
          Si quando lo preparano i miei idem, certe volte me ne faccio fare qualche barattolo da surgelare e portare a Milano

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
            Si quando lo preparano i miei idem, certe volte me ne faccio fare qualche barattolo da surgelare e portare a Milano
            Comunque attualmente (allenamenti verso le 10 e 30) farò fiocchi di farro 35g e albume 250g (nei giorni off aggiungo 2 uova).

            Più avanti credo di passare a 5 allenamenti settimanali (push-pull-legs-push-pull) in modo da distribuire meglio volume e durata degli allenamenti (nonché mantenere un'intensità più alta).

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Comunque attualmente (allenamenti verso le 10 e 30) farò fiocchi di farro 35g e albume 250g (nei giorni off aggiungo 2 uova).

              Più avanti credo di passare a 5 allenamenti settimanali (push-pull-legs-push-pull) in modo da distribuire meglio volume e durata degli allenamenti (nonché mantenere un'intensità più alta).
              Distribuisci sempre su 7 giorni oppure fai diversamente dato che ti alleni in home gym?

              Commenta


                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                Distribuisci sempre su 7 giorni oppure fai diversamente dato che ti alleni in home gym?
                Penso farò cinque giorni di fila e rest sabato domenica (oppure domenica e martedì, dipende se seguo tutti i corsi o meno )

                Commenta


                  Metticelo un giorno di rest dopo 3 wo consecutivi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                    Metticelo un giorno di rest dopo 3 wo consecutivi
                    Ma anche no

                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Da domani inizio a reintrodurre la colazione, devo abituarmi per quando seguirò i corsi e non avrò voglia di vivere a polveri.
                    A meno che non sia per questioni di abitudine non dovrebbe essere un problema tornare alla classica alimentazione di botto.
                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Il ragù lo fa mia madre e dentro ha solo pomodoro, misto manzo/maiale magro e un filo d'olio (più le erbe e spezie varie). Quando lo inscatoliamo poi lasciamo giù quasi tutto il grasso liquido.

                    Per i pasti credo 3 o 4, vediamo come mi organizzo con gli allenamenti (se mattina presto o tardo pomeriggio).
                    Non vorrei dire, ma il grasso sale normalmente, non è che scarti l'acqua del sugo?


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                      l'acqua del sugo
                      Che pure quella è bbbona

                      Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                        Metticelo un giorno di rest dopo 3 wo consecutivi
                        Magari farò giovedì venerdì sabato lunedì martedì

                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        A meno che non sia per questioni di abitudine non dovrebbe essere un problema tornare alla classica alimentazione di botto.
                        No beh con la fame che ho sempre non è assolutamente un problema anzi, è il motivo principale per cui la metto.

                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        Non vorrei dire, ma il grasso sale normalmente, non è che scarti l'acqua del sugo?
                        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                        Che pure quella è bbbona
                        Mah, quello che resta sulla pentola è unto e ha i cerchietti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          No beh con la fame che ho sempre non è assolutamente un problema anzi, è il motivo principale per cui la metto.
                          Io ultimamente nei giorni on ho fame ogni 2 minuti
                          E comunque "più magni e più vorresti magná", almeno per me.
                          Ma credo valga per tutti

                          Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Come mai il reintegro della colazione? Ultimamente hai problemi di fame con il digiuno o c'è altro?

                            Commenta


                              Gend, non volendo sono passato in cucina e c era la tv accesa su una trasmissione in cui una nutrizionista diceva: la fame è sintomo di depressione :ahsisi:

                              Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Come mai il reintegro della colazione? Ultimamente hai problemi di fame con il digiuno o c'è altro?
                                Ho quasi sempre fame di mattina e sono poco lucido..

                                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                                Gend, non volendo sono passato in cucina e c era la tv accesa su una trasmissione in cui una nutrizionista diceva: la fame è sintomo di depressione :ahsisi:
                                Mah ora come ora visto il mio rapporto con java può essere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎