Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il tuo corpo e la tua bilancia ti hanno detto di non aver paura, sii coraggioso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Stop waiting, start doing.

    Commenta


      Oggi rest a 150c, 190p, 50f.

      Commenta


        Allenamento upper forza/tecnica andato.

        Panca piana 4 x 6 (78)
        Rematore presa stretta 4 x 5 (70)
        Lento 8 8 6 (44)
        Trazioni prone 3 x 8 (Bw)
        Curl bil 10 8 8 (34)
        Skullcrusher 15 12 10 8 (25)

        Commenta


          Oggi fuori casa 12 ore:
          Tre quarti di pollo allo spiedo, con parecchia pelle
          Otto gallette di farro
          40g caseine
          200g petto di pollo
          400g spinaci
          Due porzioni nutchoc

          Commenta


            Porzioni di nutchoc circa 20 gr?

            Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza Messaggio
              Porzioni di nutchoc circa 20 gr?
              Sì, 10g a cena e 10g poco fa.

              Commenta


                Quanto pesa più o meno un pollo allo spiedo al netto? E che macro gli dai (pelle compresa ovviamente)?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                  Quanto pesa più o meno un pollo allo spiedo al netto? E che macro gli dai (pelle compresa ovviamente)?
                  Ci sono di varie dimensioni. Quello che prendo io al mercato ha 200-220 gr di petto e 90-110 di coscia (esclusa la pelle).
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                    Quanto pesa più o meno un pollo allo spiedo al netto? E che macro gli dai (pelle compresa ovviamente)?
                    Peso penso circa 800g cotto, con ossa e tutto. Crudo presumo meno del doppio, in cottura se non ci aggiungono oli o cose varie parecchio grasso si perde.
                    Le parti di grasso puro le tolgo anche perché non mi piacciono tantissimo, così come la pelle troppo spessa anche se croccante.
                    Totale conto 150p e 70f, togliendo la pelle anche 30-40f (rimangono praticamente solo le alette grasse e la carne della coscia che è leggermente più grassa).

                    Oggi la mia parte (tutto tranne una coscia e sovracoscia) l'ho contata come 100p e 45f.

                    Commenta


                      Io la settimana scorsa ne ho mangiato uno cotto nel forno a legna, spennellato sicuramente con olio,spezie,aromi ed era veramente buono e aveva la pelle croccante, però mezzo pollo non mi ha saziato per niente, forse era piccolo

                      Comunque come cheat non è manco tanto male secondo me

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                        Io la settimana scorsa ne ho mangiato uno cotto nel forno a legna, spennellato sicuramente con olio,spezie,aromi ed era veramente buono e aveva la pelle croccante, però mezzo pollo non mi ha saziato per niente, forse era piccolo

                        Comunque come cheat non è manco tanto male secondo me
                        Ma mica era un cheat oggi se devo mangiare via lo trovo comodo e se fosse per me ne mangerei anche due.

                        Di cheat non ho intenzione di farne neanche uno.. aggiungo alla lista di circa dieci gallette, un grappolo d'uva e una pesca. Questo è il massimo cheat che faccio (ho avuto un calo di zuccheri e sono quasi svenuto prima).

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Ma mica era un cheat oggi se devo mangiare via lo trovo comodo e se fosse per me ne mangerei anche due.

                          Di cheat non ho intenzione di farne neanche uno.. aggiungo alla lista di circa dieci gallette, un grappolo d'uva e una pesca. Questo è il massimo cheat che faccio (ho avuto un calo di zuccheri e sono quasi svenuto prima).
                          Non intendevo il tuo, dicevo il pollo allo spiedo in generale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                            Peso penso circa 800g cotto, con ossa e tutto. Crudo presumo meno del doppio, in cottura se non ci aggiungono oli o cose varie parecchio grasso si perde.
                            Le parti di grasso puro le tolgo anche perché non mi piacciono tantissimo, così come la pelle troppo spessa anche se croccante.
                            Totale conto 150p e 70f, togliendo la pelle anche 30-40f (rimangono praticamente solo le alette grasse e la carne della coscia che è leggermente più grassa).

                            Oggi la mia parte (tutto tranne una coscia e sovracoscia) l'ho contata come 100p e 45f.
                            Non pesi le varie parti per avere un'idea più precisa sui valori? Perché così la differenza tra teorico e reale potrebbe essere molta.

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              Non pesi le varie parti per avere un'idea più precisa sui valori? Perché così la differenza tra teorico e reale potrebbe essere molta.
                              Non credo si discostino molto. Su un sito ho trovato la media del peso delle varie parti di dieci pollo e fatto il conto, più o meno siamo lì.

                              Più tardi gambe.

                              Giornata alimentare impostata così:
                              Basmati 125g
                              Petto di pollo 200g
                              Latte di mandorle 500ml

                              Gallette di fatto 40g
                              Yogurt greco 350g
                              Caseine 25g
                              Nutchoc 15g

                              Avena 50g
                              Albume 350g

                              Pane 80g
                              Bresaola 60g
                              Grana 40g

                              Commenta


                                Il tuo ultimo pasto è il mio Spuntino pomeridiano di oggi (con meno grana )

                                Stai continuando a lavorare in pizzeria o hai terminato?

                                Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎