Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutte le centinaia di pagine, non sapevo ne avessi parlato. In pratica controlli sempre di assumere un certo quantitativo di fibre. Buon wo e buon bruciore alle mani
    Era nelle ultime 15 pagine sicuramente

    Sì le mani sono già andate e sono neanche a un terzo di allenamento, tutti movimenti di tirata.

    Commenta


      Stacchi 4 x 4 (140)
      Trazioni prone 8 8 6 6 (Bw)
      Rematore bil 4 x 6 (60)
      Rematore man 3 x 12 (24)
      Curl bil 3 x 8 (30)
      Curl man 3 x 10 (12)
      Spider curl 2 x 15 (15)
      Scrollate 3 x 10 (70)

      Sì, sono carichi barbie penso avrò doms per una settimana almeno.

      Commenta


        Consolati, i miei sono carichi cicciobello
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Cena così così: porzione misera di tagliata, poco meno di mezza pizza (impasto leggerissimo) e quasi tre fette di millefoglie.

          Commenta


            Poca fame?

            Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Poca fame?
              No, anzi di solito quando esco prendo il secondo perché so che bene o male qualcuno avanza sempre qualche pezzo di pizza (mi chiedo come sinceramente, potrei mangiarne tre senza problemi). Ieri sera l'unica che ha avanzato qualcosa (meno di metà) è stata la mia ragazza.
              La tagliata era poca per il prezzo, almeno c'erano molte verdure grigliate.
              Il dolce molto buono, una millefoglie: ho mangiato il mio, metà di quello della mia ragazza e tre quarti di quello di una sua amica.
              Tutti mi guardavano sorpresi ma non hanno visto niente del mio pozzo senza fondo

              Intanto doms pesanti a core e dorso.

              Commenta


                Pensavo che fossi stato tu a ordinare così, da come avevi scritto prima di andare a cena avevi intenzione di strafare. Concordo sulla pizza, potrei mangiarne a mai finire. Quando vado al giro pizza almeno una ventina di pezzi li mangio..e ho anche un debole per i dolci per mia sfortuna. Chi non mi conosce rimane a bocca aperta anche quando non mangio tantissimo, chi mi conosce invece sa che sono un animale e se mangio meno mi chiede se sto male
                Ti faccio compagnia con i doms, specialmente alle gambe.

                Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Pensavo che fossi stato tu a ordinare così, da come avevi scritto prima di andare a cena avevi intenzione di strafare. Concordo sulla pizza, potrei mangiarne a mai finire. Quando vado al giro pizza almeno una ventina di pezzi li mangio..e ho anche un debole per i dolci per mia sfortuna. Chi non mi conosce rimane a bocca aperta anche quando non mangio tantissimo, chi mi conosce invece sa che sono un animale e se mangio meno mi chiede se sto male
                  Ti faccio compagnia con i doms, specialmente alle gambe.
                  Ordinare sia pizza che tagliata mi pareva un po' troppo, contando che avrei mangiato anche gli "avanzi"
                  Il dolce erano fette contate in pratica, per cui non ho avuto molta scelta.

                  Domani a pranzo mangio quasi un pollo allo spiedo intero, con pelle.

                  Commenta


                    Ieri non ho seguito tanto la dieta, circa 1800 calorie e 200p, occhio solo alle kcal (quindi cioccolato, frutta, schifezze varie). Stamattina ovviamente 78.

                    Oggi ho pure fatto colazione con 30g di caseine.

                    Commenta


                      Anche oggi la dieta è andata un po' a puttane. Sono stato a 1800-2000 credo, forse meno.
                      A pranzo zucchine e tre quarti di pollo allo spiedo (non ho mangiato tutta la pelle).
                      Merenda con gelato.
                      Cena, unico pasto serio di oggi, spinaci carpaccio grana.

                      Commenta


                        ciao gendarius scusa di nuovo il disturbo stavo rileggendo quello che mi aavevi scritto l'altra volta riguardo tenere grassi quasi e zero e 30-40gr di carboidrati dopo l'allenamento.domani nel pomeriggio mangio fuori e visto che mi alleno di mattina voglio usarlo direttamente come pasto post allenamento andando un paio d'ore prima dell'uscita volevo quindi sapere se va bene la mattina fare colazione soltanto con proteine senza grassi e senza carboidrati cosi mi tengo a quote basse per la mangiata.si devono mangiare per forza carboidrati prima dell'allenamento?io fino ad ora mi sono sempre allenat la mattina molto preso a digiuno,ma questa volta vorrei andare a mattina inoltrata in modo da usare il pasto libero come post allenamento ma non volevo mangiare grassi e carbo la mattina a colazione ma solo proteine.posso farlo o non avrei forza in palestra?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
                          ciao gendarius scusa di nuovo il disturbo stavo rileggendo quello che mi aavevi scritto l'altra volta riguardo tenere grassi quasi e zero e 30-40gr di carboidrati dopo l'allenamento.domani nel pomeriggio mangio fuori e visto che mi alleno di mattina voglio usarlo direttamente come pasto post allenamento andando un paio d'ore prima dell'uscita volevo quindi sapere se va bene la mattina fare colazione soltanto con proteine senza grassi e senza carboidrati cosi mi tengo a quote basse per la mangiata.si devono mangiare per forza carboidrati prima dell'allenamento?io fino ad ora mi sono sempre allenat la mattina molto preso a digiuno,ma questa volta vorrei andare a mattina inoltrata in modo da usare il pasto libero come post allenamento ma non volevo mangiare grassi e carbo la mattina a colazione ma solo proteine.posso farlo o non avrei forza in palestra?
                          No, non sono "obbligatori".

                          Commenta


                            perchè vengono sempre consigliati come pre allenamento allora?casomai se non è consigliabile posso allenarmi la mattina presto come al solito e fare il pasto dopo con pochi carbo e pazienza se non posso usare la mangiata come post allenamento

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
                              perchè vengono sempre consigliati come pre allenamento allora?casomai se non è consigliabile posso allenarmi la mattina presto come al solito e fare il pasto dopo con pochi carbo e pazienza se non posso usare la mangiata come post allenamento
                              Spesso lo consigliano per una questione di "tampone" del cortisolo. In pratica quando ti alleni aumenta il cortisolo, se tu hai fatto prima dell'allenamento un pasto ricco di carbo oppure se assumi carbo intra-wo tieni sotto controllo il livello di cortisolo.
                              http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
                                perchè vengono sempre consigliati come pre allenamento allora?casomai se non è consigliabile posso allenarmi la mattina presto come al solito e fare il pasto dopo con pochi carbo e pazienza se non posso usare la mangiata come post allenamento
                                Spesso lo consigliano per una questione di "tampone" del cortisolo. In pratica quando ti alleni aumenta il cortisolo, se tu hai fatto prima dell'allenamento un pasto ricco di carbo oppure se assumi carbo intra-wo tieni sotto controllo il livello di cortisolo.
                                http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎