Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domani sera avrò una cena fuori bella pesante (pizza, tagliata, dolce), non se mi convenga allenarmi lo stesso di mattina o posticipare a prima dell'evento.

    Commenta


      Se puoi allenarti può tardi e usare la cena come post wo forse è meglio cosi sfrutti la condizione del fisico post wo, ma anche se vai la mattina non credo che cambi tantissimo. Quando dovrò andare al giro pizza tra una decina di giorni proverò a vedere se riesco ad allenarmi prima della mangiata e usarla come post wo.

      Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Se puoi allenarti può tardi e usare la cena come post wo forse è meglio cosi sfrutti la condizione del fisico post wo, ma anche se vai la mattina non credo che cambi tantissimo. Quando dovrò andare al giro pizza tra una decina di giorni proverò a vedere se riesco ad allenarmi prima della mangiata e usarla come post wo.

        Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
        Non mi cambia nulla come organizzazione, domani vedo.

        Commenta


          La mia IIFYM

          Commenta


            Non vedo niente che non sia genuino e da alimentazione sportiva, anche per i più estremisti. Bel pranzo comunque

            Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              Non vedo niente che non sia genuino e da alimentazione sportiva, anche per i più estremisti. Bel pranzo comunque
              Era il pre, abbastanza leggero
              Oggi mi tengo low sale, low fat e carbo moderati (altri 40g) per poi strafare stasera

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Era il pre, abbastanza leggero
                Oggi mi tengo low sale, low fat e carbo moderati (altri 40g) per poi strafare stasera
                In pratica hai invertito le quantità del post con il pre mi sembra..buona mangiata per stasera Io tra una settimana, dopo più di un mese senza mezzo pasto libero, finalmente andrò a soddisfare la mia voglia di pizza al giropizza...che vorrei inserire come post wo tra l'altro Quel giorno solo pro a colazione e a pranzo, poi allenamento a digiuno come al solito e la sera post wo-giropizza serio
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  In pratica hai invertito le quantità del post con il pre mi sembra..buona mangiata per stasera Io tra una settimana, dopo più di un mese senza mezzo pasto libero, finalmente andrò a soddisfare la mia voglia di pizza al giropizza...che vorrei inserire come post wo tra l'altro Quel giorno solo pro a colazione e a pranzo, poi allenamento a digiuno come al solito e la sera post wo-giropizza serio
                  In che senso ho invertito le quantità?

                  Oggi i due pasti, come macro (a meno delle fibre), saranno uguali (cambio solo il pollo con l'albume).

                  Commenta


                    Nel senso che nel post wo metti meno carbo perché già li hai messi nel pre. Ricordavo ti allenassi a digiuno per questo ho scritto "invertito".
                    Ma calcoli pure le fibre nei macro?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      Nel senso che nel post wo metti meno carbo perché già li hai messi nel pre. Ricordavo ti allenassi a digiuno per questo ho scritto "invertito".
                      Ma calcoli pure le fibre nei macro?
                      Non mi alleno mai a digiuno dopo più di 16 ore

                      Sì ne tengo conto (2kcal per grammo).

                      Piccola anticipazione, reintrodotti gli stacchi

                      Commenta


                        Io mi alleno sempre dopo 14/16 ore di digiuno e non faccio una IF...o almeno non volontariamente Di solito quindi fai sempre un pre-wo? Dopo l'allenamento però presumo che non mangi solo 40gr di carbo.
                        C'è un motivo particolare per il quale calcoli pure i cho delle fibre? Le calorie sono già conteggiate nei valori nutrizionali degli alimenti.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Io mi alleno sempre dopo 14/16 ore di digiuno e non faccio una IF...o almeno non volontariamente Di solito quindi fai sempre un pre-wo? Dopo l'allenamento però presumo che non mangi solo 40gr di carbo.
                          C'è un motivo particolare per il quale calcoli pure i cho delle fibre? Le calorie sono già conteggiate nei valori nutrizionali degli alimenti.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Mi alleno dopo 14 ore di digiuno di solito.

                          Il pasto post-wo ha sempre almeno 100g di carbo.

                          Appunto, sono conteggiate come calorie e ne tengo conto, almeno 15g al giorno servono.

                          Commenta


                            14 ore o 16 non fa tutta questa differenza, prima di catabolizzare ne devono passare almeno il doppio.
                            Non mi hai capito riguardo le fibre, intendevo dire se le conteggi come quota di carbo, perché a livello calorico sono già conteggiate nei valori di tutti gli alimenti e non si devono calcolare a parte (come invece bisogna fare se si considerano nella quota di cho).

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                              14 ore o 16 non fa tutta questa differenza, prima di catabolizzare ne devono passare almeno il doppio.
                              Non mi hai capito riguardo le fibre, intendevo dire se le conteggi come quota di carbo, perché a livello calorico sono già conteggiate nei valori di tutti gli alimenti e non si devono calcolare a parte (come invece bisogna fare se si considerano nella quota di cho).

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Ho già spiegato varie volte come faccio

                              Totale calorico - kcal pro - kcal grassi. Quello che rimane diviso 4 e sono carbo. Le fibre le conteggio lì dentro.

                              Ps: appena finito con gli stacchi, vorrei già andarmene

                              Commenta


                                Non ho letto tutte le centinaia di pagine, non sapevo ne avessi parlato. In pratica controlli sempre di assumere un certo quantitativo di fibre. Buon wo e buon bruciore alle mani

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎