Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
    e se non creo nessun deficit nella settimana della mangiata il mio peso dopo quanti giorni posso recuperarlo realisticamente?rallenterebbe di molto la perdita del peso??
    Non deve interessarti il peso più di tanto, quello lo puoi far variare di svariati chili come niente.

    Surplus --> possibile adipe, ma non è detto per un singolo giorno in mezzo w tanti di ipocalorica.

    Il peso torna giù in due tre giorni, relax.

    Commenta


      va bene grazie mille.ho solo una ultima domanda,se la dieta invece di essere ipocalorica è normocalorica o ipercalorica come ci si comporta nel caso in cui capitano mangiate simili?si deve fare qualche giorno in ipocalorica o si riprende la dieta normocalorica/ipercalorica prevista?

      Commenta


        Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
        va bene grazie mille.ho solo una ultima domanda,se la dieta invece di essere ipocalorica è normocalorica o ipercalorica come ci si comporta nel caso in cui capitano mangiate simili?si deve fare qualche giorno in ipocalorica o si riprende la dieta normocalorica/ipercalorica prevista?
        Riprendi la dieta normalmente. Magari se ti alleni quel giorno e quello dopo (mettendoci un gruppo carente magari) potresti addirittura avere dei "benefici".

        Commenta


          ah si??che tipo di benefici?e perché in caso di ipocalorica non ci sono questi benefici?

          Commenta


            Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
            ah si??che tipo di benefici?e perché in caso di ipocalorica non ci sono questi benefici?
            Perché riesci a "rendere di più" con calorie alte e muscoli pieni di glicogeno.

            In ipocalorica non ci guadagni nulla comunque.

            Commenta


              quindi non rendo di più il giorno dopo una mangiata molto calorica anche se sono in ipocalorica?in normocalorica o in ipercalorica si sta ugualmente a calorie alte quindi si dovrebbe rendere di più anche se non si fanno pasti liberi consistenti.non capisco bene questa cosa

              Commenta


                Eh si dietro rimani un pò più pieno anche se è rimasto ancora qualcosa da ripulire in zona lombare.
                che combini ora? normo, iper-pesante, iper-leggera?
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Eh si dietro rimani un pò più pieno anche se è rimasto ancora qualcosa da ripulire in zona lombare.
                  che combini ora? normo, iper-pesante, iper-leggera?
                  Questa l'ho fatta prima ed è il secondo giorno a carbo più alti questo.

                  Su zona lombare e gambe c'è da dannare su di me, penso sia proprio perché è grasso vecchio.

                  Penso starò in normo per qualche mese e credo di riuscire a ricomporre qualcosa

                  Commenta


                    La zona lombare è rognosa pure su di me, non solo per il grasso vecchio. Da quello che ho capito ho anche un bacino largo, stile "ad anfora", che quindi accentua maggiormente i fianchi. Magari è così anche per te e quindi dà un'impressione visiva "peggiore" rispetto a come è realmente.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      La zona lombare è rognosa pure su di me, non solo per il grasso vecchio. Da quello che ho capito ho anche un bacino largo, stile "ad anfora", che quindi accentua maggiormente i fianchi. Magari è così anche per te e quindi dà un'impressione visiva "peggiore" rispetto a come è realmente.
                      Tra il dorso e i fianchi ho diciamo un "buco", dove dovrebbero esserci gli obliqui sicuramente se quella zona si ipertrofizzasse avrei meno V ma nel complesso sarebbe più bello da vedere.

                      Intanto oggi solo cibo solido, sono a 1600 e sono già andato al bagno due volte stasera cena fuori (compleanno ragazza) con costata

                      Commenta


                        Di sicuro ipertrofizzare le zone interessate dà un effetto visivo migliore ed è anche la cosa più importante per gli ex obesi che di solito hanno almeno un minimo di pelle morta e grasso vecchio (in particolar modo la zona addominale che è quella più colpita). Non è detto che avresti comunque meno V-shape visto che se farai massa allora metterai magra anche nel dorso.
                        Io stamattina ho rischiato di otturare il gabinetto, mi sa che mi sono liberato con gli interessi della settimana scorsa

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Last edited by turtuv; 15-08-2016, 18:43:17.
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Di sicuro ipertrofizzare le zone interessate da un effetto visivo migliore ed è anche la cosa più importante per gli ex obesi che di solito hanno almeno un minimo di pelle morta e grasso vecchio (in particolar modo la zona addominale che è quella più colpita). Non è detto che avresti comunque meno V-shape visto che se farai massa allora metterai magra anche nel dorso.
                          Io stamattina ho rischiato di otturare il gabinetto, mi sa che mi sono liberato con gli interessi della settimana scorsa

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Probabilmente si sistemerà quando avrò carichi decenti nello squat e rematori

                          Commenta


                            Ci vuole solo tempo e costanza..e fare qualche mese di massa durante l'anno, quindi inizia a magnare

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              700g di costata, contorno di patate al forno e verdura grigliata forse ho superato un po' la quota proteica prevista per oggi

                              Commenta


                                Tutta salute, domani spingi

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎