Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAssumendo allora come postulato:
Tutti i cigni sono bianchi. Deduco che alcuni siano bianchi.
Alcuni cigni sono bianchi. Induco che tutti i cigni sono bianchi. <-- Errore
Comunque non volevo scatenare un dibattito logico/filosofico
Ancora non hai capito che la condizione affinché si abbia una inferenza deduttiva non sta nel carattere di realtà della premessa, che può essere un postulato o anche no. Quindi, che sia postulato o meno (tra l'altro un postulato deve avere la caratteristica di essere indimostrabile, e non quella di non essere dimostrato: ergo quello non è un postulato, anche perché non è vero), un ragionamento può essere deduttivo, e lo è – se lo è – per altri motivi.
Conosci solo Aristotele?
Beh... anche lui avrebbe da ridire sulla validità dei ragionamenti deduttivi. Vedi Analitici Primi e Secondi. Ma non solo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Macro di oggi, più o meno: 1605kcal - 75c - 180p - 65f
Voglia di grassi che sono riuscito ad arginare per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMacro di oggi, più o meno: 1605kcal - 75c - 180p - 65f
Commenta
-
-
Toglici 10g di pro di broccoli e frutta secca..
Dei carbo 55g sono da frutta, il resto da frutta secca, albume e fibra.
Per lo split ultimamente è sempre così nei rest e non sento per niente la fame, anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioToglici 10g di pro di broccoli e frutta secca..
Maron ... e mangia sta cavolo di frutta secca come si deve (quantità)
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDei carbo 55g sono da frutta, il resto da frutta secca, albume e fibra.
Per lo split ultimamente è sempre così nei rest e non sento per niente la fame, anzi
Quella divisione , conteggiando anche 55 carbo DA FRUTTA , è pessima (il doppio di prima)
Commenta
-
-
In realtà erano una trentina le mandorle
La vedi così male la frutta? Se non la mangio nei rest non la mangio proprio più :|
Se così non ho fame e riesco ad attenermi meglio alla dieta, allora l'estetica ne giova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe così non ho fame e riesco ad attenermi meglio alla dieta, allora l'estetica ne giova
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn realtà erano una trentina le mandorle
Vabbè va ti sei salvato
La vedi così male la frutta? Se non la mangio nei rest non la mangio proprio più :|
Io stesso la mangio ma preferisco accostarla ad amidi (e quindi continuare con i carbo) che non avvicinarla ai grassi infatti la frutta è presente nel giorno ON
Se proprio non vuoi avvicinarla agli amidi puoi mangiarla in un momento del giorno ON e dopo mangiare gli amidi (lo faccio io nella WD e tu sei in IF , il tempo c è)Last edited by Unknown; 22-07-2015, 22:34:11.
Commenta
-
-
Che elevato livello culturale in sto thread...
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChe elevato livello culturale in sto thread...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioChe elevato livello culturale in sto thread...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioci sono io che butto giù tutte le medieOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMm perché lontano dai grassi?
Commenta
-
Commenta