Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
    Alla fine ho "cenato" all'una con 50g di caseine stasera mi hanno detto che posso cenare là per cui mi porto qualcosa per avere orari più decenti.

    Potresti provare ma non lo vedo molto produttivo
    Capisco, meglio non abusare della tecnica. Magari allora la limiterò a meno esercizi e ad esempio se in A faccio l'RPT nella panca poi in A1 faccio un lavoro più di volume.

    Commenta


      Stamattina 75.8

      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
      Capisco, meglio non abusare della tecnica. Magari allora la limiterò a meno esercizi e ad esempio se in A faccio l'RPT nella panca poi in A1 faccio un lavoro più di volume.
      Esattamente.

      Commenta


        Continui a perdere peso come se niente fosse, spero di riuscirci anche io questo mese

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
          Continui a perdere peso come se niente fosse, spero di riuscirci anche io questo mese
          All'inizio credevo fosse disidratazione anche, ma a lavoro ho bevuto due litri d'acqua e a casa un altro con le caseine.

          Non vorrei perdere troppo velocemente, poi faccio lo stesso errore dell'anno scorso

          Commenta


            A calorie così basse perdi per forza troppo subito, te lo avevo detto che secondo me eri troppo basso.

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Stop waiting, start doing.

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              A calorie così basse perdi per forza troppo subito, te lo avevo detto che secondo me eri troppo basso.
              Non ho detto che sto perdendo troppo

              Commenta


                Lo hai scritto tu che non vuoi perdere troppo velocemente, io ci metterei la firma per perdere a questa velocità e arrivare al peso che voglio prima di passare in normo Anche perché non ho molto muscolo da conservare, quindi posso tirare di più la cinghia se voglio.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                  Lo hai scritto tu che non vuoi perdere troppo velocemente, io ci metterei la firma per perdere a questa velocità e arrivare al peso che voglio prima di passare in normo Anche perché non ho molto muscolo da conservare, quindi posso tirare di più la cinghia se voglio.
                  Appunto, che non voglio, non che sto perdendo troppo

                  Tanto sono sicuro il peso rimarrà stabile o tonerà un po' su domani o dopodomani.

                  Commenta


                    In pizzeria non si potrà mai catabolizzare: tra speck, tonno, sgombro, sfilacci le proteine non mancano ultimo pasto con 100g di speck incredibilmente sgrassato. Domani upper.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                      Appunto, che non voglio, non che sto perdendo troppo

                      Tanto sono sicuro il peso rimarrà stabile o tonerà un po' su domani o dopodomani.
                      Era un po' ambiguo, l'ho interpretata come se avessi detto "sto perdendo troppo, non voglio fare lo stesso errore dell'anno scorso". In pizzeria le proteine non mancano, ma nemmeno carbo e grassi Bisognerebbe andare in pizzeria mangiando solo proteine a pranzo..io solitamente faccio così e poi prendo mezza pizza con il pesce e mezza con la "carne".

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                        Era un po' ambiguo, l'ho interpretata come se avessi detto "sto perdendo troppo, non voglio fare lo stesso errore dell'anno scorso". In pizzeria le proteine non mancano, ma nemmeno carbo e grassi Bisognerebbe andare in pizzeria mangiando solo proteine a pranzo..io solitamente faccio così e poi prendo mezza pizza con il pesce e mezza con la "carne".
                        Ma io ci lavoro, prendo quello che mi pare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Ma io ci lavoro, prendo quello che mi pare
                          Ci ho lavorato anche io 40kg fa e ogni sera mangiavo pizza
                          Stop waiting, start doing.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                            Ci ho lavorato anche io 40kg fa e ogni sera mangiavo pizza
                            Per ora vado di fonti proteiche

                            Al massimo se mi avanzano 50c mi faccio mezza pizza mozzarella (con speck, sfilacci, tonno).

                            Stamattina 75.8, come ieri.

                            Allenamento upper andato: ho ridotto di molto il volume e penso terrò così.

                            Commenta


                              Il problema della pizza è che non puoi sapere esattamente i valori, a meno che non te la fai tu e pesi l'impasto e gli ingredienti Nella pizzeria di fiducia dove vado io in Sicilia, i valori generici di quella congelata nemmeno si avvicinano...solo le pagnotte sono 300gr l'una ad esempio.
                              Stop waiting, start doing.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                                Il problema della pizza è che non puoi sapere esattamente i valori, a meno che non te la fai tu e pesi l'impasto e gli ingredienti Nella pizzeria di fiducia dove vado io in Sicilia, i valori generici di quella congelata nemmeno si avvicinano...solo le pagnotte sono 300gr l'una ad esempio.
                                300g con quanta acqua dentro? A parte l'impasto il resto lo farei io (sono il farcitore per ora ).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎