If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Stamattina ancora 78. Ho dormito "poco" (6 ore) e molto male, continuavo a svegliarmi. Nonostante questo non mi sento così stanco. Più tardi upper, credo farò un misto rip basse e alte. Calorie previste 1800.
Edit: nuova modifica all'allenamento. Upper - Lower - Upper semplice.
Panca piana 5 x 5 (74)
Trazioni prone 4 x 8 (Bw)
Lento 8 8 6 (40)
Rematore 4 x 8 (50)
Dips 4 x 12 (Bw)
Curl 4 x 12 (25)
Alzate laterali DC 2 x 10+5 (10)
A quanto hai intenzione di arrivare a calare le calorie?
Beh adesso allenandomi solo tre volte a settimana tengo due giorni a 1900 (A e B), tre a 1500 (i rest) e uno di "ricarica" a 2200-2400. Ho già impostato tutta la settimana in pratica. Forse inizio a lavorare in pizzeria da mercoledì per cui spero di mantenere gli orari dei pasti.
Nota dall'allenamento di oggi: dopo ogni set di lento avevo un pump alle spalle mai visto, molto bene.
Altra nota: le alzate laterali sono un braccio alla volta e con la spalla ferma posata sul muro, il resto del corpo "a torre di Pisa". Si mettono fuori gioco i trapezi e va tutto sul deltoide. Anche qui un pump bestiale.
Nonostante abbia ancora accumuli (dannati) sul basso addome si intravedono delle vene. Stessa cosa sugli obliqui. Ieri sera al caldo/umido pure sulle costole.
Stamattina 77.3, come previsto sta tornando al suo posto.
Ora, vista la mia grande indecisione, scrivo anche qui
Ho impostato una tabella su 5 giorni (2 push, 2 pull, 1 gambe) e una su 3 giorni (upper, lower, upper).
Vista la mia voglia di continuare fino a settembre con il cut, quale mi converrebbe usare?
Il dubbio è come creare il deficit (2500/3000 calorie) tenendo conto del mio TDEE basso.
Allora, ho intenzione di stare in ipo ancora fino a fine agosto, deficit di 2500/3000 calorie a settimana, quindi media calorica di 1750 calorie (TDEE insulso).
Volendo tenere le calorie più alte negli on dovrei fare 1850/1500 on/off allenandomi 5 volte a settimana.
L'alternativa è cercare una recomp ma al momento nutro seri dubbi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta