Cioè, solo pomodoro? Dio mio, Gend, c'è meno disagio nel portarsi il tupperware riso e pollo da casa
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Va bene cheat, ma non due di fila, già ieri ho sforato parecchio con i grassi. Prenderò senza mozzarella e con sfilacci+bresaola. Ora qualcuno mi banni
Intanto aggiorno con l'allenamento di stamani, umidità allucinante.
Panca inclinata 8 8 6 6 (60)
Panca piana manubri 4 x 8 (22)
Croci panca inclinata 3 x 15 (8)
Curl ez 12 12 10 10 (27)
Curl manubri 4 x 10 (12)
Dips 4 x 12 (Bw)
Estensioni dietro la nuca 3 x 12 (15)
Commenta
-
-
semi-intollerante al lattosio e vuoi farti problemi per 2g manco? sarò che sono campano, ma la pizza senza mozzarella non la concepisco, a meno che non sia marinara/napoletana. C'è una pizzeria che dalle mie parti la fa con la bresaola "fitness" si chiama, che disagio
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVa bene cheat, ma non due di fila, già ieri ho sforato parecchio con i grassi. Prenderò senza mozzarella e con sfilacci+bresaola. Ora qualcuno mi banni
Commenta
-
-
Io la chiamo "pizza funzionale" già un'altra volta l'ho presa e lo trovata buona, non diventa secca immangiabile.
Commenta
-
-
Prenderò senza mozzarella e con sfilacci+bresaola.
Già immagino la pasta croccante, il pomodoro scondito e la bresaola rinsecchita, mmmmh, che invidia!
Seriamente, io preferirei prendere altro, anche un panino per dire o un secondo, ma insomma, se piace a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioQuesto più Pokèmon-Go e si va a sreppare Dario.
Già immagino la pasta croccante, il pomodoro scondito e la bresaola rinsecchita, mmmmh, che invidia!
Seriamente, io preferirei prendere altro, anche un panino per dire o un secondo, ma insomma, se piace a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosemi-intollerante al lattosio e vuoi farti problemi per 2g manco? sarò che sono campano, ma la pizza senza mozzarella non la concepisco, a meno che non sia marinara/napoletana. C'è una pizzeria che dalle mie parti la fa con la bresaola "fitness" si chiama, che disagio
Commenta
-
-
Abbiamo cambiato idea, andiamo in un ristorante: lei prenderà una pizza, io tagliata
È pure arrivata nutchoc: che dire, deliziosa. Il gusto è quello di cioccolato fondente, amara al punto giusto. Molto, molto densa, rimane attaccata al cucchiaio e non si spalma.
Ovviamente ne ho mangiati 50g ma almeno ho raggiunto il quantitativo di fibre giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAbbiamo cambiato idea, andiamo in un ristorante: lei prenderà una pizza, io tagliata
È pure arrivata nutchoc: che dire, deliziosa. Il gusto è quello di cioccolato fondente, amara al punto giusto. Molto, molto densa, rimane attaccata al cucchiaio e non si spalma.
Ovviamente ne ho mangiati 50g ma almeno ho raggiunto il quantitativo di fibre giornaliero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggiopotrebbe essere un buon modo per raggiungere la quota.
Oggi carbo solo da yogurt greco, gallette, pasta: pochissime fibre, era l'unico modo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSono campano anche io, ma ti assicuro che dopo la pizza ogni tanto capita di passare la nottata in bagno a causa della mozzarella... però come si dice, no pain no gain Sempre e comunque con la mozzarella di bufala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon so quanto sia un "buon" modo, sicuramente gustoso
Oggi carbo solo da yogurt greco, gallette, pasta: pochissime fibre, era l'unico modo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioVa bene cheat, ma non due di fila, già ieri ho sforato parecchio con i grassi. Prenderò senza mozzarella e con sfilacci+bresaola. Ora qualcuno mi banni
Intanto aggiorno con l'allenamento di stamani, umidità allucinante.
Panca inclinata 8 8 6 6 (60)
Panca piana manubri 4 x 8 (22)
Croci panca inclinata 3 x 15 (8)
Curl ez 12 12 10 10 (27)
Curl manubri 4 x 10 (12)
Dips 4 x 12 (Bw)
Estensioni dietro la nuca 3 x 12 (15)
Commenta
-
Commenta