Ad avercelo un po di grasso sulle cosce
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAd avercelo un po di grasso sulle cosce
Commenta
-
-
Io non ho perso un grammo nonostante allo specchio mi vedo sicuramente più asciutto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioIo non ho perso un grammo nonostante allo specchio mi vedo sicuramente più asciutto.
A pranzo 10c - 90p - 35f
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLiquidi e recomp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioAvevo pensato ad entrambe le cose, ma di liquidi ne dreno parecchi e una recomp cosi veloce mi sembra strano. Non parliamo di 1kg, ma di quasi 4kg
Poco fa, non so se ne posso parlare, ho ordinato tre barattoli di nutchoc. Ne ho sentito parlare bene e voglio provarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioTre barattoli per provarla...non saranno troppi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioTre barattoli per provarla...non saranno troppi?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Fai sapere poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioVogliamo la recensione!
Volevo acquistarla anch'io ma la userei veramente poco..
La potrei usare su gallette, pane, yogurt, ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo letto che è abbastanza densa, difficile da spalmare, però con questo caldo dubito
La potrei usare su gallette, pane, yogurt, ovunque
Commenta
-
-
Che è la nutchoc? dal nome sembra promettere benehttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioSe il sapore è accettabile si può fare
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioChe è la nutchoc? dal nome sembra promettere bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioLo sbalzo massimo a cui sono arrivato è stato 2.5kg, non di più.
Poco fa, non so se ne posso parlare, ho ordinato tre barattoli di nutchoc. Ne ho sentito parlare bene e voglio provarla
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta