If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un bel RPT anche per il Military no? Effettivamente per il tuo peso corporeo non è molto, un mese fa ho fatto un 4x6 con lo stesso carico, ma peso una decina di kg in meno, e ricordiamo che sono una pippa (sugli esercizi di spinta un po' meno, ma sempre pippa)
Un bel RPT anche per il Military no? Effettivamente per il tuo peso corporeo non è molto, un mese fa ho fatto un 4x6 con lo stesso carico, ma peso una decina di kg in meno, e ricordiamo che sono una pippa (sugli esercizi di spinta un po' meno, ma sempre pippa)
Rpt solo per le trazioni ora
In tutti gli esercizi di spinta sono parecchio indietro, da sempre.
Se riesco a organizzarmi in famiglia potrei fare un ABxCDx e poi ripartire la domenica con la A.
Pensavo volessi farlo al multipower
Io ho fatto il pin pull in 4x8 ed è una bella botta. Stavo pensando anche io di cambiare, tipo pinpull+rumeno.
Avendolo come primo esercizio ci andrei abbastanza pesante (pesi permettendo, come sempre).
Gli stacchi ultimamente non fanno altro che distruggermi mentalmente e rallentare il recupero dei lombari, importante ora che anticipo al giovedì l'allenamento gambe.
Da segnalare dei doms allucinanti in tutto il dorso.
Pasta in bianco? Io comunque toglierei dal pranzo gallette/pane aumentando un po' la pasta, 85g li finisci in una forchettata se poi ti piacciono tanto gallette/pane allora è un altro discorso.
Pasta in bianco? Io comunque toglierei dal pranzo gallette/pane aumentando un po' la pasta, 85g li finisci in una forchettata se poi ti piacciono tanto gallette/pane allora è un altro discorso.
Domanda per il futuro: volendo impostare 5 allenamenti a settimana in stile forza/ipertrofia, avrebbe senso il seguente? È una sorta di phat
A: upper forza
B: lower forza + ipertrofia
x
C: petto ipertrofia
D: dorso ipertrofia
E: spalle + bicipiti ipertrofia
Io allenandomi in stile phat, diciamo, utilizzo lo split che hai detto piu o meno però solo 4 giorni a settimana:
x
C: petto spalle tricipiti iper
D: dorso bicipiti iper
Mi trovo molto bene, è un anno che sto facendo cosi..
Su 5 giorni potresti dividerla cosi:
x
C: petto tricipiti ipertrofia
D: dorso bicipiti ipertrofia
E: spalle + ripetizione di un muscolo carente eventualmente (tipo polpacci che di solito crescono meno del resto)
Gend sono curioso di capire bene in cosa consiste questo RPT che fai Cosa ha di diverso rispetto al RP normale?
Riguardo le kcal perché scendi sotto al BMR certi giorni? 1500kcal sembrano poche, soprattutto con gli allenamenti che fai.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta