Originariamente Scritto da Max90
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHo fatto schiudere tre uova..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioAiuta a rimanere in forma allora ahahah
Domani (giorno dorso) non so se tenere gli stacchi normali o passare a quelli rumeni/gambe tese visto che non mi interessa la forza pura.
Probabilmente proverò una sorta di rpt con quelli a gambe tese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioIo ho iniziato ad amare il rackpull! Gli stacchi gt li vedo meglio nella sessione gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMa poi dipende anche dell'esecuzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioDipende se enfatizzi il movimento di tirata o la spinta di bacino e l'allungamento dei femorali appoggiandoti sui talloni..
Gli stacchi normali mi stanno un po' rompendo le palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paul21 Visualizza MessaggioMa perché sei in stallo?
Commenta
-
-
Stamattina 77.7
Stacchi RPT 2 3 (162, 152)
Trazioni RPT 6 8 10 (+30, +15, Bw)
Rematore Pendlay 3 x 6 (70)
Lento avanti 3 x 6 (48)
Alzate laterali seduto 3 x 8 (12)
Rematore T-Bar 4 x 12 (30)
Stacchi fatti molto svogliatamente, mi sa che sul serio li tolgo per qualche variante più "ipertrofica".
Buone le trazioni, tutte con fermo in alto e in basso di un secondo.
Il rematore T-Bar è fatto con le mani sul bilanciere, per cui rom ridotto.
Commenta
-
-
Chiedo consiglio. Passando ad uno split ABxCDxx ha più senso stare a kcal alte il giorno A o il B?
Il setup per gli allenamenti è il seguente
A: dorso
B: spalle + tric
C: gambe + abs
D: petto + bic
A: 2500 kcal
B: 1800 kcal
x: 1400 kcal
C: 2500 kcal
D: 1800 kcal
O sarebbe meglio invertire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioMeglio come hai detto, cioè A-C più alti e B-D medi. Perchè così basso negli off? Almeno il basale...
Commenta
-
Commenta