Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Delattosato no?
    Non ho mai provato e nemmeno guardato, ma di principio neanche proverei.. Il latte lo usavo per comodità, gusto e prezzo.

    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
    Ho visto l'edit... siamo sulle stesse quote più o meno, anche se adesso alzando i grassi sto inserendo qualcosa di più "sgarroso" tipo stracchino
    Sai che io non ho sgarri l'unica pecca è che mi piacciono tutti i latticini salatissimi: fiocchi, grana, pecorino..

    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
    Il tuo concetto di alto volume è molto personale
    Mai detto "alto volume"

    Commenta


      Mah guarda le nuove "generazioni" di latte delattosate non sono poi così distanti dal normale. Lo zymil ad esempio è quasi identico alla versione classica.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Mah guarda le nuove "generazioni" di latte delattosate non sono poi così distanti dal normale. Lo zymil ad esempio è quasi identico alla versione classica.
        Soprattutto prezzo.. quando tornerò ai cereali farò il "latte" con acqua e caseine. Così mangio più cereali

        Commenta


          Ma che schifo

          Commenta


            Ieri ho tentato di fare un fluff con acqua, whey, cacao, tic e la solita gomma di xantano. Non volerti male come me ne sono voluto io. (niente di peggio di una consistenza mucosa che non sappia di nulla).


            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ma che schifo
              Ma no, l'unica volta che era schifo l'ho fatto con le isolate che non sanno di niente anche se aromatizzate
              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
              Ieri ho tentato di fare un fluff con acqua, whey, cacao, tic e la solita gomma di xantano. Non volerti male come me ne sono voluto io. (niente di peggio di una consistenza mucosa che non sappia di nulla).
              No, ho deciso di non fare più fluff o cose simili. Nei giorni on faccio yogurt + pro + avena, nei rest mi sparo una scatola di albume in padella..

              Oggi chiudo a 2150 circa.

              Commenta


                Secondo voi i valori nutrizionali della pancetta fresca che si trovano in rete sono affidabili? Mi pare impossibile 100g abbiano 50g di grassi e solo 10g di proteine.. Inoltre se la cuocessi in padella e ogni tot eliminassi il grasso sciolto, come varierebbero i valori nutrizionali?

                Commenta


                  E variabilissimo, dipende dal pezzo. Io ne ho mangiati che di carne avevano solo qualche venatura e altri che sembravano quasi coppa. "Ma parli di quella arrotolata, il salume o il taglio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    E variabilissimo, dipende dalla pezzo. Io ne ho mangiati che di carne avevano solo qualche venatura. Ma parli di quella arrotolata, il salume o il taglio?
                    Intendo quella che compri dal macellaio, fresca fresca.

                    Commenta


                      Allora è facile che i valori siano riferiti al salume. Comunque puoi provare a sgrassarla a mano, e prendi o macro ad "occhio". O semplicemente non li prendi...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Allora è facile che i valori siano riferiti al salume. Comunque puoi provare a sgrassarla a mano, e prendi o macro ad "occhio". O semplicemente non li prendi...
                        Cercando immagini su google credo sia anche possibile, ci sono due o tre dita di grasso quella affumicata a cubetti che ho a casa ha valori non malvagi (17p - 25f).. Cerco di prenderla "magra" se c'è e un po' pulisco a sto punto..

                        Commenta


                          Ma perché vuoi prendere proprio la pancetta?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Ma perché vuoi prendere proprio la pancetta?
                            Per variare un po'.. A cena ho circa 25-30g di grassi "liberi" e 30g di pro, per cui ci potrebbe anche stare

                            Commenta


                              Ancora da ieri doms allucinanti in tutta la coscia e da stamattina pure al core.
                              Camminata di 5km fatta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                Ancora da ieri doms allucinanti in tutta la coscia e da stamattina pure al core.
                                Camminata di 5km fatta.
                                hai preso un pokemon? XD
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎