Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
    Io sinceramente all'università sempre e solo panino con affettati per questioni di praticità... morirò a causa delle "millemila schifezze" contenute in essi

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    a pranzo? e scusa come spuntino invece cosa mangi se il panino lo mangi gia a pranzo?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Un altro panino
      Ma fondamentalmente non ho pranzo/spuntino, dipende tutto dagli orari in cui devo seguire. Solitamente faccio un solo pasto quando sto all'università (anche se si tratta di stare dalla mattina al tardo pomeriggio)

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        cioè prendevi carne e verdura e ti portavi pollo lesso per merenda?
        No, il mio pranzo era verdura + carne + pollo lesso. Lo spuntino, se lo facevo, erano 40-50g di whey, poi mi allenavo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          No, il mio pranzo era verdura + carne + pollo lesso. Lo spuntino, se lo facevo, erano 40-50g di whey, poi mi allenavo.
          e i carbo li lasci a casa? XD
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta


            Originariamente Scritto da max90 Visualizza Messaggio
            e i carbo li lasci a casa? Xd
            ahahahahhahaahahha xddd

            Commenta


              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
              e i carbo li lasci a casa? XD
              Tutti post-wo di solito.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Tutti post-wo di solito.
                e cosa ti mangi? io se dovrei mangiare dai 120 carbo in su in un unico pasto nn ce la farei sinceramente..
                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                  e cosa ti mangi? io se dovrei mangiare dai 120 carbo in su in un unico pasto nn ce la farei sinceramente..
                  Beh in questi giorni mangio 500g di patate e 300g di pollo, sono 90g di carbo. Dopo avrei ancora posto per pane o anche avena, sono un pozzo senza fondo. Se invece devo uscire dopo breve vado di riso (fino a 250g è facile buttarlo giù).

                  Mentre andavo all'uni il post-wo era mezza scatola di cereali e due ore dopo pane.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                    Beh in questi giorni mangio 500g di patate e 300g di pollo, sono 90g di carbo. Dopo avrei ancora posto per pane o anche avena, sono un pozzo senza fondo. Se invece devo uscire dopo breve vado di riso (fino a 250g è facile buttarlo giù).

                    Mentre andavo all'uni il post-wo era mezza scatola di cereali e due ore dopo pane.
                    Siamo molto simili per queste cose

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                      e cosa ti mangi? io se dovrei mangiare dai 120 carbo in su in un unico pasto nn ce la farei sinceramente..
                      Cioe non c'è la fai a mangiare 150g di pasta e un albicocca?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Cioe non c'è la fai a mangiare 150g di pasta e un albicocca?
                        si era per dire cosi poco xD
                        Ovvio che se sei in ipo ci può stare questo discorso ti spari 150/200g di pasta/riso a cena e ci sei..

                        Ma se sei in ipercalorica voglio vedere come fai a mangiare 500g di riso/pasta in una volta sola, per di piu magari con poco condimento che su 500g manco lo senti
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          si era per dire cosi poco xD
                          Ovvio che se sei in ipo ci può stare questo discorso ti spari 150/200g di pasta/riso a cena e ci sei..

                          Ma se sei in ipercalorica voglio vedere come fai a mangiare 500g di riso/pasta in una volta sola, per di piu magari con poco condimento che su 500g manco lo senti
                          Beh, io finivo di allenarmi alle sei/sei e mezza. Subito dopo latte + whey + cereali (facile arrivare a 150/200). Cenavo poi alle otto con pane/patate/riso o una combinazione (altri 100/150).

                          Tieni conto che raramente andavo oltre i 300g di carbo io.

                          Commenta


                            Ieri sera ho ordinato caseine (gusto vaniglia ovviamente) e altri bcaa (gusto "lampone blu").
                            Finora ho provato i gusti mela verde+lime e anguria: il primo abbastanza acido, il secondo molto meglio. La solubilità non è minimamente confrontabile con gli xtend, qui per 20g mi ci vogliono 500-600ml di acqua contro i 200-300 degli altri.

                            Peso tornato nella norma, come previsto. Più tardi petto e braccia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Beh, io finivo di allenarmi alle sei/sei e mezza. Subito dopo latte + whey + cereali (facile arrivare a 150/200). Cenavo poi alle otto con pane/patate/riso o una combinazione (altri 100/150).

                              Tieni conto che raramente andavo oltre i 300g di carbo io.
                              hai un bello stomaco, il mio è piccolo come quello di un neonato devo per forza suddiverli in tutta la giornata!

                              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                              Ieri sera ho ordinato caseine (gusto vaniglia ovviamente) e altri bcaa (gusto "lampone blu").
                              Finora ho provato i gusti mela verde+lime e anguria: il primo abbastanza acido, il secondo molto meglio. La solubilità non è minimamente confrontabile con gli xtend, qui per 20g mi ci vogliono 500-600ml di acqua contro i 200-300 degli altri.

                              Peso tornato nella norma, come previsto. Più tardi petto e braccia.
                              I bcaa gusto lampone blu sono uno dei miei preferiti, quali hai preso?
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                                I bcaa gusto lampone blu sono uno dei miei preferiti, quali hai preso?
                                Marca dici? MP, ovviamente.

                                Sono a metà allenamento, sto per schiattare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎