Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
    Si ovviamente non intendevo ogni 4-5 giorni
    Comunque fare un giorno ad alti carboidrati penso sia sempre utile. Se non hai cali di prestazione è ottimo, inoltre già in altri contesti ipocalorici hai aumentato i carichi quindi significa che il tuo corpo sa gestire bene le scorte energetiche.
    Quando maneggi carichi miseri è normale aumentino lo stesso già adesso diventa più difficile.

    Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
    Proprio perchè ha un buon metabolismo dei carbo non terrei un gap così "sfavorevole" visto anche il deficit.
    (A leggere del tdee sembrava di essere in alimentazione )
    Come fai a dire che ho un buon metabolismo dei carbo?

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    Perché?
    Perché in questo periodo faccio tutto alla *****

    Aggiorno con l'allenamento di stamattina.

    Lento avanti 4 x 6 (50)
    Lento avanti TC 12 10 8 (30)
    Tirate al mento 4 x 10 (30)
    Alzate laterali seduto TC 5 x 10 (8)
    Alzate frontali ignoranti 3 x 8 (20)
    Panca stretta 8 8 6 6 (60)
    Skullcrusher 8 8 10 10 (33 33 27 27)

    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Per empiricamente intendo in base a risultati concreti, esperienza...ma era giusto per vedere se effettivamente avevo fatto bene a considerare quel tdee
      Comunque calcola che oltre agli allenamenti sto seduto quasi tutto il giorno...

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
      Io oltre agli allenamenti cammino e sto in piedi abbastanza, lavoro anche di notte tra l'altro, eppure abbiamo lo stesso fattore di attività...forse il tuo metabolismo è più attivo del mio visto che ti alleni da più tempo :sisi:

      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      Come fai a dire che ho un buon metabolismo dei carbo?
      Forse perchè hai detto che ti vedi bene, se non li tollerassi molto ti vedresti appannato.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
        Forse perchè hai detto che ti vedi bene, se non li tollerassi molto ti vedresti appannato.
        Beh, il giorno prima ero stato a 40 avendo camminato molto e la mattina avevo fatto gambe, tutto a rip abbastanza alte.

        Commenta


          Gend, prendevo come riferimento i tuoi feedback di qualche mese fa, quando stavi a kcal maggiori e discreti carbo(e anche se per te non cambia, ma non sempre da fonti pulitissime). Sicuramente ti conosci abbastanza per valutare da solo, ma non credo che tu abbia un cattivo metabolismo glucidico.


          Commenta


            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
            Gend, prendevo come riferimento i tuoi feedback di qualche mese fa, quando stavi a kcal maggiori e discreti carbo(e anche se per te non cambia, ma non sempre da fonti pulitissime). Sicuramente ti conosci abbastanza per valutare da solo, ma non credo che tu abbia un cattivo metabolismo glucidico.
            Allora mi muovevo anche molto di più andrei meglio a fare massa ora con poche kcal e definire finché sono all'uni

            Commenta


              Organizza le vacanze estive in montagna sulla neve. A gennaio poi tutti alle.Maldive [emoji16]


              Commenta


                Il fatto è che dopo allenamento col caldo devo stare ore con mal di testa e non mi piace tanto, specie se devo studiare

                Commenta


                  Visto come sto oggi forse è meglio stare su tre allenamenti a settimana finchè ho le kcal basse
                  Gli allenamenti saranno più lunghi (chiaramente) ma mentalmente sarò molto più fresco (si spera).

                  Commenta


                    Allenamento dorso spalle andato, non ho semplicemente "spostato" i pesi

                    Commenta


                      Oggi forse ho esagerato un po', 310c - 200p - 40f

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                        Oggi forse ho esagerato un po', 310c - 200p - 40f
                        Ecco perchè fondamentalmente le kcal che dovrebbero essere "ordinarie" sono basse... sono spesso compensate da giornate "straordinarie"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                          Ecco perchè fondamentalmente le kcal che dovrebbero essere "ordinarie" sono basse... sono spesso compensate da giornate "straordinarie"
                          In realtà nei giorni on non sono mai andato sotto le 2000.. è da qualche giorno che sono sempre stanco, devo dormire almeno otto/nove ore e passo gran parte del tempo sdraiato a letto, non so cosa sia Può essere anche dovuto al fatto che ho staccato la caffeina (stavo a 200/400mg pre wo e parecchi caffè in giornata)

                          Per il resto della settimana opto così dunque:
                          On: 210c - 200p - 40f
                          Off: 40c - 200p - 60f

                          Di media viene circa 1800.. se vedo che non reggo alzo un po' gli off.

                          Allenamento sono tornato a sessioni molto spartane, volume basso rpt, qualche es di isolamento a volume.

                          Per kalo se leggerà: sono a 4 x 162 sugli stacchi [emoji14]

                          Commenta


                            Io quando ho staccato il caffè ho accusato solo un fortissimo mal di testa nel primo giorno e un po' di stanchezza nei primi 3-4, poi stavo addirittura meglio forse

                            Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                              Io quando ho staccato il caffè ho accusato solo un fortissimo mal di testa nel primo giorno e un po' di stanchezza nei primi 3-4, poi stavo addirittura meglio forse
                              Magari è il discorso caffeina abbinato all'afa che c'è qui, boh

                              Commenta


                                Sicuramente il caldo influisce. Io mai presa caffeina "isolats", solitamente bevo una o due tazzine di caffè al giorno rigorosamente con una spolverata di cannella, ma non mi ha mai creato dipendenza. Posso berne anche 10 al giorno, ma se non ne bevo non mi cambia niente. È più uno "sfizio" e una routine, a volte magari lo bevo perché sono compagnia o perché sono annoiato

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                                Stop waiting, start doing.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎