Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
    A colazione mi capita anche di mangiare 50gr di pavesini se devo andare a lavoro presto e non posso preparare la mia solita colazione con fette biscottate, ma sono ancora vivo 28gr di zuccheri, dipende dal totale di carbo assunti, non mi sembrano una tragedia. Ma quese sono cose soggettive, a te possono sembrare tanti e a me no, bisogna vedere da un punto di vista oggettivo se sono effettivamente tanti o meno

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa ma mi sembra piu una scusa l'esempio che hai fatto.. 28gr di zuccheri lo considero sgarro se permetti
    E comunque ovvio che sei ancora vivo ma stavo parlando ovviamente in un ambito di coposizione corporea, non sono le fonti migliori da inserire in un contesto di "dieta"..
    A sto punto mangiati la nutella, tanto uno può dimagrire anche mangiando quella.. ma non è questo il punto
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
      Io gli zuccheri li tengo praticamente quasi sempre a 0 perché non mi saziano e mi fanno solo venire voglia di sgarrare, una sorta di dipendenza psicologica...

      Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
      A me piacciono i dolci, ma se seguo la dieta non mi viene da sgarrare anche se mi capita di mangiare alimenti che contengono zuccheri.

      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Scusa ma mi sembra piu una scusa l'esempio che hai fatto.. 28gr di zuccheri lo considero sgarro se permetti
      E comunque ovvio che sei ancora vivo ma stavo parlando ovviamente in un ambito di coposizione corporea, non sono le fonti migliori da inserire in un contesto di "dieta"..
      A sto punto mangiati la nutella, tanto uno può dimagrire anche mangiando quella.. ma non è questo il punto
      Scusa de che? A che mi servono le scuse? Non è che mangio cornetto e cappuccino perché non posso prepararmi la mia solita colazione [emoji53] Ma anche mai mangio 250gr di carbo al giorno, se anche mi capita di mangiare 28gr o più di zuccheri (che tra l'altro è un numero che hai tirato fuori tu, non io) non vedo proprio dove sia lo sgarro o perché dovrei trovare delle scuse. Lo sgarro è tutt'altra cosa e non capisco cosa c'entra lo zucchero con la Nutella. Né tantomeno mi sembra di aver parlato di mangiare kg di zucchero e perdere ugualmente peso. Si sta parlando dello zucchero inserito in una dieta completa, non capisco il senso della tua risposta e che cosa c'entra con quello di cui si stava parlando. Stai facendo passare il messaggio che lo zucchero fa male e in una dieta sana non va bene, quando invece non è così. Che non lo vuoi mangiare per motivi tuoi è un conto, ognuno ha i suoi motivi e preferenze, ma non dire che si deve eliminare. Altrimenti se vuoi essere coerente devi dire anche che la frutta in primis deve essere eliminata, che il miele non va bene ecc.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Last edited by turtuv; 23-06-2016, 18:51:11.
      Stop waiting, start doing.

      Commenta


        In questo diario si parla di macro, non fonti (eccezion fatta intolleranze ).

        Gli zuccheri sono da evitare se, come detto da henrik e posso confermare, danno possibilità di sgarrare. Se uno riesce a non cedere allora può anche mangiarli. Probabilmente non cambia nulla, né fisicamente, né salutisticamente.

        Commenta


          È quello che sto provando a dire, ognuno ha i suoi motivi per non mangiarli, ma nessuno ha detto che se ne possono mangiare 100gr al giorno. La regola dei macro e non delle fonti non la sapevo, mea culpa se ti ho sporcato il diario

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Stop waiting, start doing.

          Commenta


            Ragazzi, in ipercalorica i cheerios post-wo ci stanno alla grande eh

            Commenta


              In ipo meglio ancora

              Commenta


                Presa la panca: la distanza tra i supporti dà fastidio solo per la panca stretta, il resto mi è abbastanza comodo. Domani collaudo la leg ext.

                Oggi 40c - 200p - 60f

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  In questo diario si parla di macro, non fonti (eccezion fatta intolleranze ).

                  Gli zuccheri sono da evitare se, come detto da henrik e posso confermare, danno possibilità di sgarrare. Se uno riesce a non cedere allora può anche mangiarli. Probabilmente non cambia nulla, né fisicamente, né salutisticamente.
                  Ma poi sul diario di uno che mangia gli oreo

                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Presa la panca: la distanza tra i supporti dà fastidio solo per la panca stretta, il resto mi è abbastanza comodo. Domani collaudo la leg ext.

                  Oggi 40c - 200p - 60f
                  Ottimo per la panca. Adesso ti verranno delle gambe enormi a fare leg extension


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                    Ragazzi, in ipercalorica i cheerios post-wo ci stanno alla grande eh
                    henrik ti devi aggiornare, è il mars che ci sta alla grande come post-wo...i cheerios al massimo come pre-wo un paio d'ore prima dell'allenamento
                    Stop waiting, start doing.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                      A me piacciono i dolci, ma se seguo la dieta non mi viene da sgarrare anche se mi capita di mangiare alimenti che contengono zuccheri.



                      Scusa de che? A che mi servono le scuse? Non è che mangio cornetto e cappuccino perché non posso prepararmi la mia solita colazione [emoji53] Ma anche mai mangio 250gr di carbo al giorno, se anche mi capita di mangiare 28gr o più di zuccheri (che tra l'altro è un numero che hai tirato fuori tu, non io) non vedo proprio dove sia lo sgarro o perché dovrei trovare delle scuse. Lo sgarro è tutt'altra cosa e non capisco cosa c'entra lo zucchero con la Nutella. Né tantomeno mi sembra di aver parlato di mangiare kg di zucchero e perdere ugualmente peso. Si sta parlando dello zucchero inserito in una dieta completa, non capisco il senso della tua risposta e che cosa c'entra con quello di cui si stava parlando. Stai facendo passare il messaggio che lo zucchero fa male e in una dieta sana non va bene, quando invece non è così. Che non lo vuoi mangiare per motivi tuoi è un conto, ognuno ha i suoi motivi e preferenze, ma non dire che si deve eliminare. Altrimenti se vuoi essere coerente devi dire anche che la frutta in primis deve essere eliminata, che il miele non va bene ecc.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Mi dispiace che te la sei presa cosi a cuore ahaha comunque perchè non mangi 250gr di carbo?
                      Comunque sia sto semplicemente dicendo che ci sono fonti migliori a cui attingere piuttosto che far rientrare gli zuccheri.. finchè sono in quantita minime non vedo il problema ma se la quota inizia a salire non la vedo come una buona cosa.. e comunque parlavo in un contesto di composizione corporea, non in termini salutistici.. ma va be!
                      Io lo zucchero non lo inserisco in una dieta in grandi quantita (anzi..), poi se tu vuoi farlo sei libero ovviamente.. era solo un appunto che ho voluto dire visto che ho detto che il gelato che ho preso non lo faccio rientrare nella dieta, nessuno ti sta dicendo niente semplicemente per me un cibo con cosi tanto zucchero è da evitare.
                      Per me puoi anche mangiare i pan di stella o qualsiasi altro cibo con tanto zucchero (che magari rapportato al resto rimane poco, ma va be quello è un altro discorso), ognugno fa quello che vuole!
                      Ho semplicemente detto che, secondo me, lo zucchero va moderato in una dieta.. poi ognuno la pensa come vuole, c'è liberta di pensiero..
                      E comunque infatti lo detto, la frutta va moderata, non esclusa! (io manco la mangio perchè non mi piace, quindi non centra niente il discorso salutistico).

                      Poi in un contesto di ipocalorica ristretta il tuo discorso magari ha piu senso..imho

                      PEACE
                      Last edited by Max90; 24-06-2016, 01:33:58.
                      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                      Commenta


                        Non me la sono presa, ho detto soltanto che non si deve fare passare un messaggio errato. Il discorso iniziale riguardava gli zuccheri in una dieta e ho detto quello che tu stai dicendo ora. Nutella, pan di stelle ecc non c'entrano niente, non era quello il punto del discorso
                        P. S. Io mangio 250gr di cho al giorno infatti, hai letto male la mia frase

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Non me la sono presa, ho detto soltanto che non si deve fare passare un messaggio errato. Il discorso iniziale riguardava gli zuccheri in una dieta e ho detto quello che tu stai dicendo ora. Nutella, pan di stelle ecc non c'entrano niente, non era quello il punto del discorso
                          P. S. Io mangio 250gr di cho al giorno infatti, hai letto male la mia frase

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Ah ok, mi sembrava strano
                          Comunque non ho mai detto no se lo mangi muori, ma che va assunto con moderazione! e non l'ho inventato io ora..

                          p.s. quello della nutella, pan di stella ecc. erano esempi per far capire che non è proprio una cosa sensata sfondarsi di zuccheri..

                          Detto questo vado a nanna
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Infatti nessuno ha detto che bisogna sfondarsi, nelle cose ci vuole moderazione..non è buono sfondarsi di zuccheri come non lo è sfondarsi di pro o grassi [emoji6]

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Non so come farò ad allenarmi con questo caldo oggi..

                              Commenta


                                a chi lo dici, meno male che a casa mia è fresco visto che mi alleno giu in cantina.. ma si muore lo stesso..
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎