Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io non dico tutti i pomeriggi, ma quasi, mi faccio il classico pancake (farina di riso, albumi, fage, tic / aroma myprotein ed eventualmente cacao amaro) TOP!

    Oggi mi sono comprato il gelato proteico YULTI mi pare che si chiama, domenica lo provo
    Non è malaccio come macro..
    Sicuramente però non lo inseriro nella dieta come fanno alcuni..
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    Commenta


      Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
      Io non dico tutti i pomeriggi, ma quasi, mi faccio il classico pancake (farina di riso, albumi, fage, tic / aroma myprotein ed eventualmente cacao amaro) TOP!

      Oggi mi sono comprato il gelato proteico YULTI mi pare che si chiama, domenica lo provo
      Non è malaccio come macro..
      Sicuramente però non lo inseriro nella dieta come fanno alcuni..
      Volevo provarlo anche io, l ho visto al supermercato.. Magari la prossima settimana

      Commenta


        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
        Io non dico tutti i pomeriggi, ma quasi, mi faccio il classico pancake (farina di riso, albumi, fage, tic / aroma myprotein ed eventualmente cacao amaro) TOP!

        Oggi mi sono comprato il gelato proteico YULTI mi pare che si chiama, domenica lo provo
        Non è malaccio come macro..
        Sicuramente però non lo inseriro nella dieta come fanno alcuni..
        I valori sono buoni e anche gli ingredienti, se ti piace non vedo problemi nell'inserirlo se si vuole.

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Stop waiting, start doing.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Mi pentirò di cosa?
          Ma no, niente, scherzavo. Alla fine è una ricetta pulita(tranne 25g di pavesini se proprio vogliamo), abbastanza "fittabile" e il gusto è molto simile(imho).
          Domani sono via dalle sette di mattina alle sette di sera pranzo in mensa (50g pro), cena (100g pro) e snack serale (50g pro) a casa.
          Wow... della serie "non vedo l'ora che sia dopodomani"


          Commenta


            Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
            Ma no, niente, scherzavo. Alla fine è una ricetta pulita(tranne 25g di pavesini se proprio vogliamo), abbastanza "fittabile" e il gusto è molto simile(imho).

            Wow... della serie "non vedo l'ora che sia dopodomani"
            Magari metti la ricetta con ingredienti e tutto sì oggi sarà proprio uno schifo

            Commenta


              Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
              I valori sono buoni e anche gli ingredienti, se ti piace non vedo problemi nell'inserirlo se si vuole.

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Troppi zuccheri..
              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

              Commenta


                In una dieta servono anche gli zuccheri, non sono il male. Poi, come in tutte le cose ovviamente, dipende sempre da quanti ne mangi già, dalla quantità che ne vuoi mangiare ecc. Io solitamente non guardo mai gli zuccheri in sè, anche perchè i carbo li prendo sempre da fonti come pasta, riso, gallette, fette biscottate ecc..forse gli unici zuccheri veri e propri sono i pavesini, che mangio quando la mattina non posso fare la solita colazione
                Stop waiting, start doing.

                Commenta


                  Tieni Gen, omaggio della casa





                  Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                    In una dieta servono anche gli zuccheri, non sono il male. Poi, come in tutte le cose ovviamente, dipende sempre da quanti ne mangi già, dalla quantità che ne vuoi mangiare ecc. Io solitamente non guardo mai gli zuccheri in sè, anche perchè i carbo li prendo sempre da fonti come pasta, riso, gallette, fette biscottate ecc..forse gli unici zuccheri veri e propri sono i pavesini, che mangio quando la mattina non posso fare la solita colazione
                    Bè non è proprio cosi, ho sempre saputo che è meglio evitarli.. soprattuto se non sono postwo..
                    Infatti non ne mangio, direttamente dico..
                    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                    Commenta


                      Lo zucchero, il saccarosio, comunque é un caiboidrato. I motivi per cui limitarlo/evitarlo sono, per quello che mi riguarda e nella mia ignoranza, la alta densità calorica e la percentuale di fruttosio. Quanto all'ig considerate che è più basso del pane per esempio, o di riso e mais(a meno che non li mangiate crudi ).


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                        Bè non è proprio cosi, ho sempre saputo che è meglio evitarli.. soprattuto se non sono postwo..
                        Infatti non ne mangio, direttamente dico..
                        Evitarli no, non vedo perché. Non mangiarne a tonnellate si, come qualunque altra cosa del resto.
                        Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
                        Lo zucchero, il saccarosio, comunque é un caiboidrato. I motivi per cui limitarlo/evitarlo sono, per quello che mi riguarda e nella mia ignoranza, la alta densità calorica e la percentuale di fruttosio. Quanto all'ig considerate che è più basso del pane per esempio, o di riso e mais(a meno che non li mangiate crudi ).
                        Infatti, altrimenti eliminiamo anche il miele, la frutta ecc Non mangiare solo zuccheri ok, ma eliminarli non ne vedo il motivo.

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Stop waiting, start doing.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da turtuv Visualizza Messaggio
                          Evitarli no, non vedo perché. Non mangiarne a tonnellate si, come qualunque altra cosa del resto.

                          Infatti, altrimenti eliminiamo anche il miele, la frutta ecc Non mangiare solo zuccheri ok, ma eliminarli non ne vedo il motivo.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Infatti per la frutta è sempre meglio non superare un certo quantitativo...
                          Ovvio che tra una cosa e l'altra un po di zuccheri li si mangia.. ma non credo sia una buona scelta farli rientrare nella dieta appositamente, o mangiare cibi con alte grammature di zucchero..
                          Altrimenti a sto punto a colazione fatti i biscotti pieni di zucchero

                          Per l'esempio del gelato se mangio 200g di prodotto assumi 28g di zuccheri, se per te è una cosa da poco
                          Ovvio che se si tratta di mangiare un prodotto che ne ha sotto la decina non ci sta il problema..
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                            Infatti per la frutta è sempre meglio non superare un certo quantitativo...
                            Ovvio che tra una cosa e l'altra un po di zuccheri li si mangia.. ma non credo sia una buona scelta farli rientrare nella dieta appositamente, o mangiare cibi con alte grammature di zucchero..
                            Altrimenti a sto punto a colazione fatti i biscotti pieni di zucchero

                            Per l'esempio del gelato se mangio 200g di prodotto assumi 28g di zuccheri, se per te è una cosa da poco
                            Ovvio che se si tratta di mangiare un prodotto che ne ha sotto la decina non ci sta il problema..
                            A colazione mi capita anche di mangiare 50gr di pavesini se devo andare a lavoro presto e non posso preparare la mia solita colazione con fette biscottate, ma sono ancora vivo 28gr di zuccheri, dipende dal totale di carbo assunti, non mi sembrano una tragedia. Ma quese sono cose soggettive, a te possono sembrare tanti e a me no, bisogna vedere da un punto di vista oggettivo se sono effettivamente tanti o meno

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Stop waiting, start doing.

                            Commenta


                              Io gli zuccheri li tengo praticamente quasi sempre a 0 perché non mi saziano e mi fanno solo venire voglia di sgarrare, una sorta di dipendenza psicologica...

                              Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
                                Io gli zuccheri li tengo praticamente quasi sempre a 0 perché non mi saziano e mi fanno solo venire voglia di sgarrare, una sorta di dipendenza psicologica...

                                Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
                                Non hai tutti i torti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎