Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì
Posso capire che con whey e dolcificanti non si sente il sapore, però non lo farei mai
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioQuindi il tiramisù non lo mangi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioRabbrividisco solo al pensiero...
Posso capire che con whey e dolcificanti non si sente il sapore, però non lo farei mai
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioQuindi il tiramisù non lo mangi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNo, non mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMale. È il dolce fondamentale per uscire dalla buca in atg
Impossibile uscire dalla buca di un atg... peggio del tunnel della droga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIn generale non vado matto per i dolci, preferisco il salato
Impossibile uscire dalla buca di un atg... peggio del tunnel della droga
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPerché? Alla fine sono pastorizzati..
Secondo me no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioSarai parente di Manx...
Comunque a volte faccio un "dolce" banalissimo ma inaspettatamente buono
Si tratta di un pancake, unici ingredienti: acqua, avena istantanea e whey (poi vabbè lievito/bicarbonato ste cazzatelle...)
Aggiungendo un po' di burro d'arachidi è spaziale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioeh ma li c'è solo il tuorlo non fa schifo come l'albume da crudo io ho "problemi" anche con la meringa a dire ala verità
Commenta
-
-
Se devo mangiare un dolce lo faccio "classico" con i suoi ingredienti io vado matto per il tiramisù.
L'albume non si sente per niente in questa "mousse", soprattutto perché 40g di polvere su 150ml di albume coprono tutto.
Oggi ho sfanculato la dieta: 165c - 200p - 60f. Vorrà dire niente "ricarica" venerdì, amenLast edited by gendarius; 22-06-2016, 20:10:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe devo mangiare un dolce lo faccio "classico" con i suoi ingredienti io vado matto per il tiramisù.
L'albume non si sente per niente in questa "mousse", soprattutto perché 40g di polvere su 150ml di albume coprono tutto.
Oggi ho sfanculato la dieta: 165c - 200p - 69f. Vorrà dire niente "ricarica" venerdì, amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPubblicherò da me e te ne pentirai.
Domani sono via dalle sette di mattina alle sette di sera pranzo in mensa (50g pro), cena (100g pro) e snack serale (50g pro) a casa.
Commenta
-
Commenta