Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    Ah ok capito!! e come procede l'ipo? hai intenzione di tenerla ancora per molto?
    In realtà non sono in ipo.. cioè, ci provo io, ma vado sempre a "sgarrare" o non conto cose e alla fine sono in normo.. però sto ricomponendo, basta vedere le foto tra marzo e adesso (e anche i carichi ). Forse ecco adesso starò stretto (nel senso, rigido con macro e alimenti) per togliere un po' di ritenzione

    Commenta


      Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
      In realtà non sono in ipo.. cioè, ci provo io, ma vado sempre a "sgarrare" o non conto cose e alla fine sono in normo.. però sto ricomponendo, basta vedere le foto tra marzo e adesso (e anche i carichi ). Forse ecco adesso starò stretto (nel senso, rigido con macro e alimenti) per togliere un po' di ritenzione
      Niente più vasche di latte con cereali?

      Avevo da chiederti: meglio lavorare a buffer o a cedimento?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
        Niente più vasche di latte con cereali?

        Avevo da chiederti: meglio lavorare a buffer o a cedimento?
        Ultimamente il latte mi faceva venire un macello di brufoli in faccia, non so perché

        Chiedere a me buffer o cedimento?

        Commenta


          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
          Ultimamente il latte mi faceva venire un macello di brufoli in faccia, non so perché

          Chiedere a me buffer o cedimento?
          Lo so lo so, non avrei dovuto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
            Lo so lo so, non avrei dovuto
            Dove leggi "rpt" vuol dire che il cedimento c'è, dove non lo leggi vuol dire che ci vado abbastanza vicino sui mono uso anche tecniche varie anche se non lo scrivo, rp, serie interrotte ecc tutto a sensazione, almeno mi diverto un po'

            Commenta


              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Dove leggi "rpt" vuol dire che il cedimento c'è, dove non lo leggi vuol dire che ci vado abbastanza vicino sui mono uso anche tecniche varie anche se non lo scrivo, rp, serie interrotte ecc tutto a sensazione, almeno mi diverto un po'
              Dev'essere bello avere la gym home made (o almeno la base) a livello di concentrazione..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                Dev'essere bello avere la gym home made (o almeno la base) a livello di concentrazione..
                Non ho nessuno che dice "ci alterniamo?" e posso lasciare la roba caricata in giro.

                Domani sera o dopodomani vado a comprare una panca "multifunzione".. Cosetta da poco però almeno ho panca (inclinabile, da -8° a +30°) con appoggi, panca scott e leg ext. In qualche modo ci farò pure un leg curl. Peso massimo bil è scritto 110 per cui per un po' dovrebbe andarmi bene

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                  Non ho nessuno che dice "ci alterniamo?" e posso lasciare la roba caricata in giro.

                  Domani sera o dopodomani vado a comprare una panca "multifunzione".. Cosetta da poco però almeno ho panca (inclinabile, da -8° a +30°) con appoggi, panca scott e leg ext. In qualche modo ci farò pure un leg curl. Peso massimo bil è scritto 110 per cui per un po' dovrebbe andarmi bene
                  Quanto costa metterne su una? (almeno per i fondamentali)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                    Quanto costa metterne su una? (almeno per i fondamentali)
                    Dipende. Se compri roba usata o roba nuova. Cmq serve un rack (350), una panca (minimo 100), tanta ghisa, almeno un bilanciere e due manubri. Questa e' la base base proprio.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                      Quanto costa metterne su una? (almeno per i fondamentali)
                      Se vuoi fare le cose "seriamente" servirebbe una panca e una stazione secondo me.. Oppure ti devi arrangiare di trazioni e rematori vari agendo molto sull'inclinazione e come "tiri" bil/manubri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Dipende. Se compri roba usata o roba nuova. Cmq serve un rack (350), una panca (minimo 100), tanta ghisa, almeno un bilanciere e due manubri. Questa e' la base base proprio.
                        Per il rack volendo ci si può arrangiare con pezzi di impalcatura e cavalletti da imbianchino, come sto facendo costo totale: 30 euro.

                        Per la panca quella costa 150 nuova, usata la prendo a 100.

                        Per la ghisa ovviamente sono o poco meno di 2€/kg per i dischi da 28mm o 3€/kg per quelli da 50mm mi pare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                          Se vuoi fare le cose "seriamente" servirebbe una panca e una stazione secondo me.. Oppure ti devi arrangiare di trazioni e rematori vari agendo molto sull'inclinazione e come "tiri" bil/manubri
                          Ok, era pura curiosità in quanto non mi converrebbe dato che sto a casa solo nei mesi estivi. Spendo meno facendo un trimestrale nella palestra li da me, Almeno per il momento..

                          Commenta


                            Ci si puo' arrangiare con tutto volendo, ma cmq il rack rimane un ottimo investimento. Dura in eterno e puoi rivenderlo anche tra 20 anni.
                            Per la ghisa si puo' andare sull'usato. Io sul forum acquistai 200 kg di ghisa gommata decathlon e 4 manubri componibili per soli 100 euro.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggio
                              Ok, era pura curiosità in quanto non mi converrebbe dato che sto a casa solo nei mesi estivi. Spendo meno facendo un trimestrale nella palestra li da me, Almeno per il momento..
                              In ogni caso spenderesti meno è solo qui che vogliono 50€ al mese sti ladri..

                              Più avanti mi farò dei cavi così avrò pure una sorta di lat machine

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                                In ogni caso spenderesti meno è solo qui che vogliono 50€ al mese sti ladri..

                                Più avanti mi farò dei cavi così avrò pure una sorta di lat machine
                                Io me li sono fatti i cavi. Spesa tutto sommato irrisoria. Ti servono:
                                -4 carrucole;
                                -cavo in acciaio rivestito in PVC;
                                -terminali vari per il cavo;
                                -altri aggeggini per fissare i pesi.
                                Con 30 euro te la puoi cavare.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎