Originariamente Scritto da gendarius
Visualizza Messaggio
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
-
-
Ne ho sentito parlare molto bene, quando finisco questo sarà il primo acquisto.
Per gli omega3 penso di optare per la versione liquida (che non posso citare) che viene a costare meno. Cambia qualcosa una dose unica o divisa durante il giorno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPer gli omega3 penso di optare per la versione liquida (che non posso citare) che viene a costare meno. Cambia qualcosa una dose unica o divisa durante il giorno?
Aspetta qualcuno più esperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma sono terribili e a meno di non prenderli prima di andare a letto, non puoi uscire
Commenta
-
-
Azz, così "gustosi"?
Ora sto usando gli ultra omega3 della now foods, però 1g epa - 0.5g dha. Raddoppiando mi verrebbe a costare 80cent al giorno. Con quello liquido 40, una bella differenza; e poi l'avrei subito.
Per la marca è di uno store "...", penso si capiscaLast edited by Miller; 21-07-2015, 18:22:47.
Commenta
-
-
Pensavo si potesse, era molto larga, chiedo venia.
Macro di oggi, più o meno: 2120kcal - 270c - 170p - 40f
Commenta
-
-
-
Sono già tre giorni che sono tornato su. L'ultima volta poi ho perso 2kg
Sarà l'effetto woosh, avevo letto qualcosa riguardo gli adipociti che si riempiono d'acqua e poi di colpo si svuotano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSono già tre giorni che sono tornato su. L'ultima volta poi ho perso 2kg
Sarà l'effetto woosh, avevo letto qualcosa riguardo gli adipociti che si riempiono d'acqua e poi di colpo si svuotano.
Hai visto che io prima "di perdere molto" per qualche giorno ingrasso anche se in ipo ?
Commenta
-
-
Mi ricordo che ti era successo qualche tempo fa, come era successo a me tre settimane fa.
Il punto implicito è che non sempre è facile dire "ok, è normale, sto andando bene" e spesso si vanno a fare c*****e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioMi ricordo che ti era successo qualche tempo fa, come era successo a me tre settimane fa.
Il punto implicito è che non sempre è facile dire "ok, è normale, sto andando bene" e spesso si vanno a fare c*****e
Il fatto è che sapendolo in partenza non ti crei più problemi per questa variazione anzi , appena io vedo il mio peso salire in ipo , so già che si sta avvicinando una grossa perdita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioBeh mi è successo 4 giorni fa
Comunque per gli omega3 vorrei provare a stare un po' senza e vedere se cambia qualcosa; magari investo quei soldi in qualcosa di più utile
Commenta
-
Commenta