Mettici un mars post wo però, altrimenti anabolismo ciao.
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioMettici un mars post wo però, altrimenti anabolismo ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCerti giorni mangio formaggio a non finire, un giorno un pacco intero di pan bauletto o tre cornetti
Finché i carichi aumentano e resto lo stesso peso mi va bene
Ho fatto 4 giorni di ponte in liguria e ho fatto veramente schifo tra pizze, focacce, uscite a cena, gelato e crepes alla nutella... torno a casa e peso uguale e con bf indentica ahahah anzi mi vedevo meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioMi sa che siamo uguali io e te!
Ho fatto 4 giorni di ponte in liguria e ho fatto veramente schifo tra pizze, focacce, uscite a cena, gelato e crepes alla nutella... torno a casa e peso uguale e con bf indentica ahahah anzi mi vedevo meglio
Commenta
-
-
Allenamento andato.
Panca piana RPT (con fermo)
5 x 88kg
6 x 80kg
10 x 70kg
Trazioni inverse RPT
7 x Bw+22kg
8 x Bw+15kg
10 x Bw
Dips
10 10 10 8 x Bw+20kg
Curl bil
12 12 10 10 x 40kg
French press
12 10 8 6 x 33kg
Scrollate bil
4 x 10 x 70kg
Commenta
-
-
Ciao Gen, complimenti per la forma fisica
Ho bisogno di un consiglio dal re dei digiuni:
A patto di non morire di fame, può andare 15g di bcaa pre wo (7am), 15g a due ore dall allenamento(sarò all uni) e mangiare direttamente a pranzo?
Quel pasto può essere normale o comunque a grassi bassi?
Thanks, buona sessione se è in arrivo
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioCiao Gen, complimenti per la forma fisica
Ho bisogno di un consiglio dal re dei digiuni:
A patto di non morire di fame, può andare 15g di bcaa pre wo (7am), 15g a due ore dall allenamento(sarò all uni) e mangiare direttamente a pranzo?
Quel pasto può essere normale o comunque a grassi bassi?
Thanks, buona sessione se è in arrivo
Ho fatto così (15g pre, 15g due ore post) una volta a settimana per varie volte e non è successo nulla, sono ancora vivo se l'allenamento non è eccessivamente voluminoso non credo possa dare "problemi" questa cosa
Commenta
-
-
Allenamento gambe andato: l'umidità è insopportabile qui.
Squat RPT
6 x 110kg
8 x 102kg
8 x 94kg
Squat volume 5 x 10 x 60kg
Affondi 3 x 15 x Bw
Dragon flags 10 8 6 6
Leg raises 2 x 12
Commenta
-
-
gendario non ci siamo mangia, spingi e piegati (a 90°) all'ingegneriaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiogendario non ci siamo mangia, spingi e piegati (a 90°) all'ingegneria
Commenta
-
-
Questa settimana devo anticipare di un giorno tutti gli allenamenti.. Gambe ancora incartate da sabato, è una cosa allucinante muoversi.
Stamattina dorso spalle.
Stacchi RPT
3 x 162kg
4 x 152kg
Trazioni prone al petto RPT
6 x Bw+20kg
7 x Bw+10kg
10 x Bw
Lento avanti 8 7 5 x 50kg
Rematore Pendlay 4 x 8 x 70kg
Upright row (non so il nome italiano) 4 x 10 x 28kg
Leg raises 4 x 10 x Bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuesta settimana devo anticipare di un giorno tutti gli allenamenti.. Gambe ancora incartate da sabato, è una cosa allucinante muoversi.
Stamattina dorso spalle.
Stacchi RPT
3 x 162kg
4 x 152kg
Trazioni prone al petto RPT
6 x Bw+20kg
7 x Bw+10kg
10 x Bw
Lento avanti 8 7 5 x 50kg
Rematore Pendlay 4 x 8 x 70kg
Upright row (non so il nome italiano) 4 x 10 x 28kg
Leg raises 4 x 10 x Bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggiotirate al mento credo tu intenda
Commenta
-
Commenta