If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gen, ma quando (come ho letto qualche pagina fa) fai una ricarica di carbo (sempre rimanendo in ipo suppongo) quanto sono alti i carbo e quanto sono bassi i Fat? (sempre considerando, che so, Pro a 180g)
Gen, ma quando (come ho letto qualche pagina fa) fai una ricarica di carbo (sempre rimanendo in ipo suppongo) quanto sono alti i carbo e quanto sono bassi i Fat? (sempre considerando, che so, Pro a 180g)
A parte i continui cheat ultimamente?
Per le ricariche "volute", chiamale così, pro a 200-250, grassi a 30-40, anche meno, il resto carbo (per arrivare a 2000-2500 kcal)..
Per le ricariche "volute", chiamale così, pro a 200-250, grassi a 30-40, anche meno, il resto carbo (per arrivare a 2000-2500 kcal)..
Ok dopo il cheat(chiamiamolo cosi) che mi ha fatto arrivare a 3000kcal mi son prefissato una ricarica di carbo tra due sett, prima del weekend degli esoneri all uni.. Così da non sgarrare
Comunque sta procedendo bene, magari potrebbe procedere meglio anche l assimilazione delle tecniche di allenamento ma son duro di comprendonio..
Ok dopo il cheat(chiamiamolo cosi) che mi ha fatto arrivare a 3000kcal mi son prefissato una ricarica di carbo tra due sett, prima del weekend degli esoneri all uni.. Così da non sgarrare
Comunque sta procedendo bene, magari potrebbe procedere meglio anche l assimilazione delle tecniche di allenamento ma son duro di comprendonio..
Io ho un esame oggi alle quattro.. E così per le prossime due settimane
Ultimamente sto mangiando a caso davvero (wafer, colombe, ecc) e mi sembra di essere "meglio"
Segnali (serie di fourier et similia per capirsi) andato discretamente direi.. Rispetto agli anni scorsi parecchio più difficile però (filtri, convoluzioni non facili).
Ho dormito otto ore in due giorni (l'altra notte non riuscivo ad addormentarmi, ieri sera sono andato ad un concerto). Stamattina allenamento dorso: piuttosto bene visto il poco riposo, ho "perso" solo una rip nello stacco ma non sono riuscito ad imprimere l'intensità che volevo.. Nel resto molto ma molto bene, ho avuto visioni verso la fine. Tra poco pranzo e poi uni.
Nota: nei giorni off e negli on (con allenamento serale) ho introdotto 30g di pro alla mattina, verso le 7 (comodità e copertura).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta