Ma potresti considerarle delle serie riscaldanti che attivano il muscolo interessato
Gendarius: il diario di Dario (la crocefissione)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioE' come mettere lo squat dopo la leg press e leg extension però
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Che lo stancano intendi
Ricordo che il "metodo" che sto provando consiste nel cercare di aumentare il carico o le rep della prima serie ad ogni sessione: ho una serie a settimana di possibilità per farlo e devo essere il più fresco possibile. (Ora arriverà più di qualcuno a dirmi che sbaglio a fare così ecc)
Commenta
-
-
secondo me sbagli a fare un volume di lavoro iper-sottoallenante...perfino trozzi lo troverebbe inutile ho visto il tuo wo dell'altro giorno...6 serie perle zampe...io forse le ho fatte di warm up
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioE' come mettere lo squat dopo la leg press e leg extension però
Metti per primo quello a cui vuoi dare priorità... Ma, ricorda che (per vari motivi che non mi va di scrivere ora, forse dopo) lo stacco influisce negativamente su trazioni e rematori successivi (ancor di più questi ultimi)... Il contrario, molto poco.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMa potresti considerarle delle serie riscaldanti che attivano il muscolo interessatoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo me sbagli a fare un volume di lavoro iper-sottoallenante...perfino trozzi lo troverebbe inutile ho visto il tuo wo dell'altro giorno...6 serie perle zampe...io forse le ho fatte di warm up
Da quel che so i parametri di allenamento sono frequenza-volume-intensità, e sono inversamente proporzionali. Al momento sto tenendo un'intensità parecchio alta e un volume basso. Se non funziona mi rimangio tutto.
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa proprio per niente
Metti per primo quello a cui vuoi dare priorità... Ma, ricorda che (per vari motivi che non mi va di scrivere ora, forse dopo) lo stacco influisce negativamente su trazioni e rematori successivi (ancor di più questi ultimi)... Il contrario, molto poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIl gran dorsale (che non è l' unico muscolo a costituire "la schiena") viene colpito/attivato molto poco dallo stacco... Invece, se fatte bene, è il muscolo principale colpito dalle trazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIo sempre in pratica
In questi ultimi giorni sono molto irascibile, non so se sia l'ipocalorica (improbabile) o il caldo..
Comunque sto bevendo Acqua+Stevia, come fai tu
Sent from my GT-I9300 using TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioHai le tue cose
Comunque sto bevendo Acqua+Stevia, come fai tu
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
Comunque macro di oggi: 2285kcal - 300c - 170p - 44f
Facendo altri calcoli o sto perdendo massa magra (cosa che non mi sembra) o il mio tdee è più alto di ciò che pensavo.
Commenta
-
-
Stamattina 76.9kg, ma stanotte mi sono dovuto svegliare per bere un litro d'acqua.
Gli effetti dell'intensità si sentono eccome sul snc, oggi non ce la farei ad allenarmi come ieri (dal punto di vista della concentrazione). Quando opterò per una scheda impostata con buffer allora potrò anche (tempo permettendo) allenarmi due giorni di fila. Con questa diventa controproducente.
Commenta
-
-
Doms ovunque, mi prendo un riposo in più; ho voglia di allenarmi ma non credo di dare il 100%.
Farò domani e venerdì, poi riprendo come il solito lun-mer-ven
Commenta
-
-
Alla fine mi sono allenato stamattina, non avevo voglia di stare fermo
Dips
5@bw+30
6@bw+20
8@bw+10
Panca inclinata manubri
3x8@22
Croci su panca piana
2x8@12
Trazioni prone
3x8@bw
Scrollate bilanciere
10@62
12@52
Curl bilanciere
6@36
8@32
Skullcrusher
8@31
10@27
Visto che mi sto sottoallenando, alcune considerazioni:
nelle dips ero quasi arrivato a chiudere la sesta rep con addirittura più peso di settimana scorsa;
nella panca inclinata ho chiuso tutte e tre le serie a differenza di settimana scorsa;
nelle scrollate ho aumentato, idem per il curl;
nello skullcrusher non solo aumentato il peso usato, ma anche le rep.
Ma forse tutto questo perché sono passati solo sei giorni dall'ultimo allenamento; se avessi aspettato domani avrei fatto metà su tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAlla fine mi sono allenato stamattina, non avevo voglia di stare fermo
Commenta
-
-
L'unica cosa che trovi positiva
Ho già pensato alla futura integrazione:
Purple Wraath (costa quanto l'xTend e ha più roba)
Omega3: 2g epa - 1.5g dha circa. Sto finendo gli attuali e non riesco a trovare un rapporto più conveniente; purtroppo non sono disponibili ora.
Commenta
-
Commenta